Impegno casalingo importantissimo quello che aspetta la Reyer questa sera. La sfida contro il Nanterre, squadra corta ma pluridecorata e dal grande potenziale, e’ infatti l’ultima casalinga prima di un filotto di trasferte. Vietato quindi lasciar punti sul campo.
Uscire dal parquet col morale alto sarebbe inoltre per i veneziani un ottimo modo per arrivare al big match di domenica contro la corazzata Milano.
In previsione De Raffaele potra’ contare, almeno per qualche minuto, sul rientrante Washington, mentre Stone (ancora condizionato dai problemi alla spalla) non e’ parte della truppa cosi’ come Mazzola e Jerkovic.
Fra i francesi out il senegalese Sarr, il play Mensah e il centro Morin. Occhi puntati sui top-scorer l’americano Senglin e l’islandese Palsson (ottimo tiratore dalla distanza) ed il rimbalzista Julian Gamble.
Palla a 2 fra meno di 3′
Le squadre
Venezia
Haynes, Bramos, Tonut, Daye, De Nicolao, Vidmar, Washington, Biligha, Giuri, Cerella, Watt, Kyzlink
Nanterre
Treadwell, Juskevicius, Konate’, Gamble, Invernizzi, Waters, Palsson, Carne, Pansa, Senglin
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…