Primo turno di qualificazione per la Basketball Champions League 2018/19. In campo la Pallacanestro Cantù e lo Szolnoki Olaj.
Inizio complesso per entrambe le squadre con Voivoda che segna dall’arco il 3-7 Olaj. Cantù fatica a trovare la via del canestro che arriva con Frank Gaines: 6-11. Dall’altra parte c’è Milosevic che dall’arco colpisce Cantù. Frank Gaines riduce nuovamente le distanze: il primo quarto finisce 18-19.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…