Al PalaEstra arriva la Benacquista Latina per la On Sharing Mens Sana: due formazioni con lo stesso record (2-1) che cercano due punti per alimentari i loro programmi. Tommaso Marino, il capitano senese infortunatosi alla caviglia domenica a Casale non è della partita, mentre coach Gramenzi ha a sua disposizione l’intero roster.
La cronaca: In due minuti al canestro di Ranuzzi, con Sanguinetti play titolare, rispondono Baldassarre e Carlson. Moretti vede i suoi un pò mosci e chiama timeout.
ON Sharing Siena – Benacquista Latina
On Sharing Siena: Poletti, Pacher, Monnecchi, Morais, Lupusor, Radonjic, Ranuzzi, Del Debbio, Cepic, Prandin, Ceccarelli, Sanguinetti. All: Paolo Moretti.
Benacquista Latina: Lawrence, Carlson, Tavernelli, Cassese, Fabi, Baldassarre, Allodi, Jovovic, Cavallo, Di Prospero, Di Bonaventura. All. Franco Gramenzi.
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…