L’Olimpia Milano scende in campo a Zadar alle 18 per l’ultima gara contro il Bayern Monaco. Il quintetto scelto da Simone Pianigiani vede Mike James, Nedovic, Fontecchio, Brooks, Tarczewski.
Parte con un canestro di Mike James l’Olimpia Milano che si ritrova ben presto sotto dopo aver concesso un parziale di 7-0. Dopo 5 minuti i tedeschi si portano avanti sul 11-6. L’Olimpia non riesce a sbloccarsi ed il Bayern ne appeofitta. Arriva anche il canestro sulla sirena di Jovic del 27-15.
Gara ancora a senso unico nella seconda fase di gioco. Per Milano realizza solo Mike James, mentre dall’altra parte i tedeschi senbrano inarrestabili e si portano sul 37-20. Poi la ripresa, sul finale del quarto, guidata dalle triple di Nedovic prima e Micov poi: Olimpia sotto 44-36 all’intervallo.
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…