L’Olimpia Milano scende in campo a Zadar alle 18 per l’ultima gara contro il Bayern Monaco. Il quintetto scelto da Simone Pianigiani vede Mike James, Nedovic, Fontecchio, Brooks, Tarczewski.
Parte con un canestro di Mike James l’Olimpia Milano che si ritrova ben presto sotto dopo aver concesso un parziale di 7-0. Dopo 5 minuti i tedeschi si portano avanti sul 11-6. L’Olimpia non riesce a sbloccarsi ed il Bayern ne appeofitta. Arriva anche il canestro sulla sirena di Jovic del 27-15.
Gara ancora a senso unico nella seconda fase di gioco. Per Milano realizza solo Mike James, mentre dall’altra parte i tedeschi senbrano inarrestabili e si portano sul 37-20. Poi la ripresa, sul finale del quarto, guidata dalle triple di Nedovic prima e Micov poi: Olimpia sotto 44-36 all’intervallo.
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…