Ph. Aquila Basket Trento
A Trento, l’Aquila cerca la prima vittoria stagionale contro la Leonessa Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro Pesaro.
Bella e equilibrata la partita decisa dal neo arrivato Aaron Craft, autore di due canestri nell’ultimo minuto di gara, di cui uno a due secondi al termine della gara che vale il 76-75. Quattro punti che interrompono la striscia di 10 sconfitte consecutive tra campionato e coppa.
A inizio ultimo quarto Brescia sembrava in controllo con la tripla di Byron Allen del 56-64. Poi le due triple di fila di Mian e i canestro di Hogue hanno ridotto il gap fino alla parità 69-69.
Trento: 18 Gomes, 15 Mian, 12 Hogue, 11 Forray e Craft
Brescia: 17 Abass e Allen, 10 Mika
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…