Ph. Aquila Basket Trento
A Trento, l’Aquila cerca la prima vittoria stagionale contro la Leonessa Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro Pesaro.
Bella e equilibrata la partita decisa dal neo arrivato Aaron Craft, autore di due canestri nell’ultimo minuto di gara, di cui uno a due secondi al termine della gara che vale il 76-75. Quattro punti che interrompono la striscia di 10 sconfitte consecutive tra campionato e coppa.
A inizio ultimo quarto Brescia sembrava in controllo con la tripla di Byron Allen del 56-64. Poi le due triple di fila di Mian e i canestro di Hogue hanno ridotto il gap fino alla parità 69-69.
Trento: 18 Gomes, 15 Mian, 12 Hogue, 11 Forray e Craft
Brescia: 17 Abass e Allen, 10 Mika
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…