Ph. Aquila Basket Trento
A Trento, l’Aquila cerca la prima vittoria stagionale contro la Leonessa Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro Pesaro.
Bella e equilibrata la partita decisa dal neo arrivato Aaron Craft, autore di due canestri nell’ultimo minuto di gara, di cui uno a due secondi al termine della gara che vale il 76-75. Quattro punti che interrompono la striscia di 10 sconfitte consecutive tra campionato e coppa.
A inizio ultimo quarto Brescia sembrava in controllo con la tripla di Byron Allen del 56-64. Poi le due triple di fila di Mian e i canestro di Hogue hanno ridotto il gap fino alla parità 69-69.
Trento: 18 Gomes, 15 Mian, 12 Hogue, 11 Forray e Craft
Brescia: 17 Abass e Allen, 10 Mika
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…