40 minuti dopo l’annuncio che LeBron James aveva firmato un quadriennale con i Lakers, il sito Fanatics aveva già le maglie disponibili per l’acquisto. James avrà in California lo stesso numero che aveva ai Cavaliers, il 23, secondo fonti della Lega (qui).
In sole tre ore, le vendite della nuova maglia sono state sette volte superiori a quelle del giorno in cui aveva annunciato il suo ritorno a Cleveland nel 2014. Un aumento del 600%. Ovviamente, Los Angeles è in cima alle città più attive durante queste ore di acquisto. Seguono New York, Oakland / San Francisco e Cleveland, la prova che il popolo dell’Ohio continuerà a sostenere il figlio del paese.
Un altro terremoto è già programmato con il prezzo dei posti per le partite dei Lakers. Il calendario deve ancora essere definito, ma le prime cifre mostrano una certa tendenza. Il giorno dell’annuncio dell’annuncio di LeBron James, il traffico sul sito StubHub sulla pagina dei Lakers è aumentato del 183% rispetto al pubblico medio degli ultimi trenta giorni. Ancora più impressionante rispetto al 1° luglio 2017, dove c’è un enorme aumento del 7.398%!
Infine, per la partita di apertura contro i Clippers della scorsa stagione il prezzo più basso per ottenere un posto, sempre secondo StubHub, era di circa 60 dollari. Con LeBron James in squadra, si pagheranno almeno $ 545 per assistere alla prima gara interna.
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…