Nessuna sorpresa nella prima giornata di Liga Endesa. Comoda vittoria per il Real Madrid (88-73 vs Tenerife) e per il Baskonia che supera agevolmente il Saragozza con la coppia Shengelia e Poirirer protagonista (21 per il georgiano e 17 per il lungo francese). Nel big match tra Barcellona e Gran Canaria son gli uomini di Pesic ad avere la meglio approfittando della serata pessima al tiro dell’Herbalife (6/30). Vittorie sul fil di sirena per l’Andorra di Michele Vitali (11 punti) e per il Manresa che ringrazia un magia di Renfroe a 1 secondo dalla fine per espugnare il campo dell’Estudiantes. Successi casalinghi per il Monbus Obradoiro e per l’Unicaja.
Rivivi le emozioni della prima giornata
Risultati
Real Madrid- Iberostar Tenerife 88-73
Baskonia-Zaragoza 99-76
Barcellona-Herbalife Gran Canaria 98-78
MoraBanc Andorra-UCAM Murcia 78-76
Estudiantes-BAXI Manresa 77-79
Obradoiro-San Pablo Burgos 91-81
Unicaja Malaga-Valencia Basket 86-73
Delteco-Fuenlabrada 60-76dre
Breogan-Joventut
Classifica
Baskonia, Barcellona, Fuenlabrada, Real Madrid, Unicaja, Obradoiro, Manresa, Andorra 2, Joventut, Estudiantes, Murcia, Burgos, Valencia, Tenerife, Delteco, Gran Canaria, Zaragoza 0
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…