#WeNotMe è l’hashtag/motto scelto dall’Olimpia Milano con il sostegno della sua tifoseria per la nuova stagione. Lo slogan riafferma i valori storici del club, ovvero il sacrificio del proprio ego e degli interessi individuali a favore di quelli collettivi. “We”, noi, è espressione non solo di un gruppo di giocatori ma di un ideale, un club che rappresenta una tifoseria e una città intera non solo in Italia ma in Europa. Noi siamo tutti una cosa sola, l’Olimpia e Milano, giocatori, allenatori, tifosi. “NotMe”, non io e i miei interessi, perché quello che conta è ribadire che il nome davanti alla maglia – Olimpia Milano – vale molto più di qualsiasi nome sia stampato sulla schiena. Vale in partita, in allenamento, sugli spalti, tutti i giorni, a ribadire un valore e uno spirito. Da oggi quindi è #WeNotMe
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…