#WeNotMe è l’hashtag/motto scelto dall’Olimpia Milano con il sostegno della sua tifoseria per la nuova stagione. Lo slogan riafferma i valori storici del club, ovvero il sacrificio del proprio ego e degli interessi individuali a favore di quelli collettivi. “We”, noi, è espressione non solo di un gruppo di giocatori ma di un ideale, un club che rappresenta una tifoseria e una città intera non solo in Italia ma in Europa. Noi siamo tutti una cosa sola, l’Olimpia e Milano, giocatori, allenatori, tifosi. “NotMe”, non io e i miei interessi, perché quello che conta è ribadire che il nome davanti alla maglia – Olimpia Milano – vale molto più di qualsiasi nome sia stampato sulla schiena. Vale in partita, in allenamento, sugli spalti, tutti i giorni, a ribadire un valore e uno spirito. Da oggi quindi è #WeNotMe
Bolelli e Vavassori qualificati per le ATP Finals atp shanghai I due azzurri, dopo aver battuto Aoran Wang e Yi-Zhou negli…
“Il segreto di Pulcinella”. Leo Turrini definisce così il tentativo di Mattia Binotto di portare tecnici dalla Ferrari in Audi.…
Manca poco, davvero poco.La Domotek Volley Reggio Calabria è vicina ad un momento storico, cercato e voluto con passione, coraggio,…
Domenica a Modena l’esordio ufficiale in Superlega, con il capitano che corona così il sogno di ogni bambino che si…
Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 10 ottobre la settima edizione del Festival dello Sport di Trento, organizzato…
La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma anche due…