#WeNotMe è l’hashtag/motto scelto dall’Olimpia Milano con il sostegno della sua tifoseria per la nuova stagione. Lo slogan riafferma i valori storici del club, ovvero il sacrificio del proprio ego e degli interessi individuali a favore di quelli collettivi. “We”, noi, è espressione non solo di un gruppo di giocatori ma di un ideale, un club che rappresenta una tifoseria e una città intera non solo in Italia ma in Europa. Noi siamo tutti una cosa sola, l’Olimpia e Milano, giocatori, allenatori, tifosi. “NotMe”, non io e i miei interessi, perché quello che conta è ribadire che il nome davanti alla maglia – Olimpia Milano – vale molto più di qualsiasi nome sia stampato sulla schiena. Vale in partita, in allenamento, sugli spalti, tutti i giorni, a ribadire un valore e uno spirito. Da oggi quindi è #WeNotMe
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…