#WeNotMe è l’hashtag/motto scelto dall’Olimpia Milano con il sostegno della sua tifoseria per la nuova stagione. Lo slogan riafferma i valori storici del club, ovvero il sacrificio del proprio ego e degli interessi individuali a favore di quelli collettivi. “We”, noi, è espressione non solo di un gruppo di giocatori ma di un ideale, un club che rappresenta una tifoseria e una città intera non solo in Italia ma in Europa. Noi siamo tutti una cosa sola, l’Olimpia e Milano, giocatori, allenatori, tifosi. “NotMe”, non io e i miei interessi, perché quello che conta è ribadire che il nome davanti alla maglia – Olimpia Milano – vale molto più di qualsiasi nome sia stampato sulla schiena. Vale in partita, in allenamento, sugli spalti, tutti i giorni, a ribadire un valore e uno spirito. Da oggi quindi è #WeNotMe
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…