#WeNotMe è l’hashtag/motto scelto dall’Olimpia Milano con il sostegno della sua tifoseria per la nuova stagione. Lo slogan riafferma i valori storici del club, ovvero il sacrificio del proprio ego e degli interessi individuali a favore di quelli collettivi. “We”, noi, è espressione non solo di un gruppo di giocatori ma di un ideale, un club che rappresenta una tifoseria e una città intera non solo in Italia ma in Europa. Noi siamo tutti una cosa sola, l’Olimpia e Milano, giocatori, allenatori, tifosi. “NotMe”, non io e i miei interessi, perché quello che conta è ribadire che il nome davanti alla maglia – Olimpia Milano – vale molto più di qualsiasi nome sia stampato sulla schiena. Vale in partita, in allenamento, sugli spalti, tutti i giorni, a ribadire un valore e uno spirito. Da oggi quindi è #WeNotMe
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…