Lega A – Vuelle, Luciano Amadori, dall'abbandono al rilancio

Luciano Amadori, presidente del Consorzio che ha gli oneri e gli onori della proprietà della Vuelle Pesaro, è passato nell’arco di poche settimane dall’abbandono, alla constatazione che soggetti davvero interessati ma soprattutto in grado di reggere il carico degli investimenti necessari non se ne vedevano all’orizzonte, al rilancio dell’attività lavorandoci sopra come non mai. Così a Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico.

Proseguire. Dal momento in cui io e Ario Costa abbiamo deciso di continuare, con il Cda a testa bassa siam o arrivati a far entrare partners importanti come Rivacold, grazie all’aiuto del sindaco, e Uva, da fuori regione, un’azienda che crede nel progetto e nella possibilità di fare business.

Budget aumentato. Sì ma non chiedetemi di quanto. È positivo che non ci siano state defezioni, tutti i soci hanno proseguito e la famiglia va a crescere. Siamo un cantiere aperto, sempre alla ricerca di risorse. Stiamo lavorando su un nuovo consorziato, potrebbe esserci a breve un ingresso, mentre trovare il main sponsor è più difficile. Siamo su più fronti e non vogliamo svendere la maglia, altrimenti avremmo già detto sì…

Squadra e preseason. Siamo molto contenti del gruppo, composto da ragazzi seri e professionisti che si impegnano. Il precampionato non ha dato tante soddisfazioni a livello di risultati, ma abbiamo preferito misurarci con avversari tosti. Ci aiuterà durante la stagione.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025