Lega A – Vuelle, Luciano Amadori, dall'abbandono al rilancio

Luciano Amadori, presidente del Consorzio che ha gli oneri e gli onori della proprietà della Vuelle Pesaro, è passato nell’arco di poche settimane dall’abbandono, alla constatazione che soggetti davvero interessati ma soprattutto in grado di reggere il carico degli investimenti necessari non se ne vedevano all’orizzonte, al rilancio dell’attività lavorandoci sopra come non mai. Così a Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico.

Proseguire. Dal momento in cui io e Ario Costa abbiamo deciso di continuare, con il Cda a testa bassa siam o arrivati a far entrare partners importanti come Rivacold, grazie all’aiuto del sindaco, e Uva, da fuori regione, un’azienda che crede nel progetto e nella possibilità di fare business.

Budget aumentato. Sì ma non chiedetemi di quanto. È positivo che non ci siano state defezioni, tutti i soci hanno proseguito e la famiglia va a crescere. Siamo un cantiere aperto, sempre alla ricerca di risorse. Stiamo lavorando su un nuovo consorziato, potrebbe esserci a breve un ingresso, mentre trovare il main sponsor è più difficile. Siamo su più fronti e non vogliamo svendere la maglia, altrimenti avremmo già detto sì…

Squadra e preseason. Siamo molto contenti del gruppo, composto da ragazzi seri e professionisti che si impegnano. Il precampionato non ha dato tante soddisfazioni a livello di risultati, ma abbiamo preferito misurarci con avversari tosti. Ci aiuterà durante la stagione.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli in finale all’Atp Bucarest: Dzumhur battuto in due set

Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…

5 Aprile 2025
  • Volley

MO.RE Volley debutta nella Del Monte Boy League

MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…

5 Aprile 2025
  • Volley

Belluno, è tempo di semifinale: «Ordine, sistema e continuità»

A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…

5 Aprile 2025
  • Volley

PlayOff Serie A3: CUS Cagliari a Lagonegro per continuare a sognare

La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…

5 Aprile 2025
  • Volley

Domotek:una sfida storica, tante scuole al Palacalafiore

Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…

5 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Coscione: “Spavaldi e sciolti, Pineto forte in difesa”

Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…

5 Aprile 2025