Lega A – Vuelle, Luciano Amadori, dall'abbandono al rilancio

Luciano Amadori, presidente del Consorzio che ha gli oneri e gli onori della proprietà della Vuelle Pesaro, è passato nell’arco di poche settimane dall’abbandono, alla constatazione che soggetti davvero interessati ma soprattutto in grado di reggere il carico degli investimenti necessari non se ne vedevano all’orizzonte, al rilancio dell’attività lavorandoci sopra come non mai. Così a Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico.

Proseguire. Dal momento in cui io e Ario Costa abbiamo deciso di continuare, con il Cda a testa bassa siam o arrivati a far entrare partners importanti come Rivacold, grazie all’aiuto del sindaco, e Uva, da fuori regione, un’azienda che crede nel progetto e nella possibilità di fare business.

Budget aumentato. Sì ma non chiedetemi di quanto. È positivo che non ci siano state defezioni, tutti i soci hanno proseguito e la famiglia va a crescere. Siamo un cantiere aperto, sempre alla ricerca di risorse. Stiamo lavorando su un nuovo consorziato, potrebbe esserci a breve un ingresso, mentre trovare il main sponsor è più difficile. Siamo su più fronti e non vogliamo svendere la maglia, altrimenti avremmo già detto sì…

Squadra e preseason. Siamo molto contenti del gruppo, composto da ragazzi seri e professionisti che si impegnano. Il precampionato non ha dato tante soddisfazioni a livello di risultati, ma abbiamo preferito misurarci con avversari tosti. Ci aiuterà durante la stagione.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro ringrazia e saluta coach Pino Lorizio

Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Domotek d’anticipo:alle ore 16 al Palacalafiore arriva Sabaudia

Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…

24 Novembre 2024
  • Motori

Il 4° titolo di Max Verstappen consacra definitivamente un fuoriclasse

SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen è campione per la quarta volta. La più bella

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

24 Novembre 2024
  • Motori

Tanto vince sempre lui. Max Verstappen è campione del mondo

Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…

24 Novembre 2024
  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024