Sala stampa all’Adritic Arena per il coach della Vuelle Massimo Galli che commenta il match contro la A|X Armani Exchange Milano: “Dal punto di vista dell’intensità difensiva abbiamo avuto un approccio diverso rispetto all’ultimo match. A fine primo quarto abbiamo preso un parziale di 0-11; dobbiamo avere fin dal primo momento un altro approccio, anche se stasera abbiamo reagito. Dobbiamo trovare continuità per 40 minuti e anche una migliore compattezza difensiva. Sono contento per quanto visto nel terzo e quarto quarto, molto meno per quanto fatto nel primo. Nel secondo tempo la squadra è stata più aggressiva. Una reazione c’è stata, non era la partita da vincere a tutti i costi, ma sono abbastanza deluso perché volevo vedere un’intensità difensiva fin dal primo momento che invece non c’è stata. Non è un percorso facile – ha aggiunto il coach – Shashkov ci ha dato una bella mano in fase offensiva, è un ragazzo interessante. In difesa si è impegnato, ha fatto degli errori e dovrà essere bravo a sfruttare le occasioni che si presenteranno in partita”, ha concluso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…