Sala stampa all’Adritic Arena per il coach della Vuelle Massimo Galli che commenta il match contro la A|X Armani Exchange Milano: “Dal punto di vista dell’intensità difensiva abbiamo avuto un approccio diverso rispetto all’ultimo match. A fine primo quarto abbiamo preso un parziale di 0-11; dobbiamo avere fin dal primo momento un altro approccio, anche se stasera abbiamo reagito. Dobbiamo trovare continuità per 40 minuti e anche una migliore compattezza difensiva. Sono contento per quanto visto nel terzo e quarto quarto, molto meno per quanto fatto nel primo. Nel secondo tempo la squadra è stata più aggressiva. Una reazione c’è stata, non era la partita da vincere a tutti i costi, ma sono abbastanza deluso perché volevo vedere un’intensità difensiva fin dal primo momento che invece non c’è stata. Non è un percorso facile – ha aggiunto il coach – Shashkov ci ha dato una bella mano in fase offensiva, è un ragazzo interessante. In difesa si è impegnato, ha fatto degli errori e dovrà essere bravo a sfruttare le occasioni che si presenteranno in partita”, ha concluso.
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…