È Kevin Punter la nuova guardia della Virtus Bologna. Il giocatore arriva dall’AEK Atene, con cui ha vinto la Basketball Champions League nella passata stagione.
Marco Martelli, Direttore Sportivo di Virtus Segafredo, commenta così la firma di Punter: “Kevin è un giocatore di qualità e pericolosità, che con la sua fame ha saputo conquistarsi uno spazio importante in ogni sua esperienza, dal College all’Europa, e questo confrontandosi ogni anno ad un livello più alto. La Virtus gli offre un ulteriore step nella sua progressione e lui è stato da subito entusiasta di coglierlo“.
Queste le parole di Kevin Punter appena dopo la firma del contratto: “In questo momento voglio solo dire grazie alla Virtus. Sono eccitato da questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare a lavorare: l’obiettivo è quello di una grande stagione e di portare a casa tante vittorie“.
Occhi sempre aperti. Chi dopo la gara di Suzuka urlava alla “Formula noia”, con i 57 giri visti nel deserto…
"Grazie a Dio poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornati". Con queste parole Jorge Martin ha commentato le foto…
Trasferta in Puglia indigesta per i rosanero che male interpretano la 5° giornata dei play out Serie A3 Credem Banca,…
Nella notte italiana Austin ha completato l’opera trionfando nella prima storica edizione della LOVB, la League One Volleyball americana. Dopo…
Gran Premio del Bahrain ha proposto uno spettacolo sorprendente. Con venti monoposto impegnate incredibilmente alla pari. Con Ferrari, McLaren, Mercedes,…
Sarà un'altra settimana di grande tennis da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW: si parte con gli…