Si va formando anche lo staff tecnico di Stefano Sacripanti, nuovo allenatore della Virtus Bologna. Così scrive stamattina il Corriere di Bologna: “Uno dei suoi assistenti dovrebbe essere Federico Fucà. Bolognese, 41 anni, dopo aver allenato a Imola e in precedenza Ozzano, nell’ultima stagione ha ricoperto questo ruolo con Max Menetti a Reggio Emilia. Lo conosce quindi molto bene anche il nuovo ad bianconero Alessandro Dalla Salda. Fucà aveva recentemente rinnovato con i reggiani fino al 2020, ma il richiamo di Bologna e della Virtus dovrebbe portare a un cambio di programmi.”
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…