Si va formando anche lo staff tecnico di Stefano Sacripanti, nuovo allenatore della Virtus Bologna. Così scrive stamattina il Corriere di Bologna: “Uno dei suoi assistenti dovrebbe essere Federico Fucà. Bolognese, 41 anni, dopo aver allenato a Imola e in precedenza Ozzano, nell’ultima stagione ha ricoperto questo ruolo con Max Menetti a Reggio Emilia. Lo conosce quindi molto bene anche il nuovo ad bianconero Alessandro Dalla Salda. Fucà aveva recentemente rinnovato con i reggiani fino al 2020, ma il richiamo di Bologna e della Virtus dovrebbe portare a un cambio di programmi.”
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…