Negli ultimi giorni la Virtus Bologna ha risolto diverse situazioni di natura economica e societaria, in cui il patron Massimo Zanetti si è dimostrato una guida e un esempio eccellente. Sul Corriere di Bologna ha fatto il punto della situazione il giornalista Daniele Labanti.
Aumento capitale. Il 31 luglio scadeva l’aumento di capitale da 800mila euro, che è stato completato. Zanetti è stato il più attivo, ma tutte le componenti della proprietà (Segafredo, Fondazione e Parfinco) hanno fatto la loro parte partecipando all’aumento, segno di una ritrovata armonia tra le parti.
Arco Campus. Tale armonia si è vista anche nell’accordo – arrivato negli ultimi giorni – sull’affitto di Arco Campus. Qui, secondo il Corriere, è stata fondamentale la mediazione del presidente della Fondazione Daniele Fornaciari, grazie al quale si è arrivati a un accordo di 15 anni a un prezzo ribassato rispetto alle idee originali.
Decreto ingiuntivo. Qualche tempo fa a Virtus Pallacanestro era arrivato un decreto ingiuntivo da parte di Claudio Sabatini, circa 400mila euro per canoni pregressi della Unipol Arena. La scadenza era imminente, e qui Massimo Zanetti se è fatto carico in prima persona, nonostante il pregresso risalisse a gestioni precedenti, risolvendo un problema che poteva diventare molto gravoso per le casse bianconere.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…