A Cividale del Friuli Brian Qvale non andrà nel prossimo weekend per giocare insieme ai compagni della Virtus Bologna il venerdì contro Udine e poi il sabato contro una tra Pistoia e Varese, anche se sarà l’ultimo test della squadra prima dell’esordio ufficiale. Resterà in infermeria per proseguire le terapie contro il dolore alla schiena. La cosa, che aveva molto allarmato lo staff, dopo gli accertamenti si è rivelata nulla di grave, ma si preferisce non rischiare inutilmente a inizio stagione, e tenere a riposo il giocatore per una decina di giorni. Il pivot sarà valutato quotidianamente e ogni decisione sul rientro in gruppo e sulla presenza al debutto di Trieste, sarà presa al momento opportuno.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…