A Cividale del Friuli Brian Qvale non andrà nel prossimo weekend per giocare insieme ai compagni della Virtus Bologna il venerdì contro Udine e poi il sabato contro una tra Pistoia e Varese, anche se sarà l’ultimo test della squadra prima dell’esordio ufficiale. Resterà in infermeria per proseguire le terapie contro il dolore alla schiena. La cosa, che aveva molto allarmato lo staff, dopo gli accertamenti si è rivelata nulla di grave, ma si preferisce non rischiare inutilmente a inizio stagione, e tenere a riposo il giocatore per una decina di giorni. Il pivot sarà valutato quotidianamente e ogni decisione sul rientro in gruppo e sulla presenza al debutto di Trieste, sarà presa al momento opportuno.
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…