A Cividale del Friuli Brian Qvale non andrà nel prossimo weekend per giocare insieme ai compagni della Virtus Bologna il venerdì contro Udine e poi il sabato contro una tra Pistoia e Varese, anche se sarà l’ultimo test della squadra prima dell’esordio ufficiale. Resterà in infermeria per proseguire le terapie contro il dolore alla schiena. La cosa, che aveva molto allarmato lo staff, dopo gli accertamenti si è rivelata nulla di grave, ma si preferisce non rischiare inutilmente a inizio stagione, e tenere a riposo il giocatore per una decina di giorni. Il pivot sarà valutato quotidianamente e ogni decisione sul rientro in gruppo e sulla presenza al debutto di Trieste, sarà presa al momento opportuno.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…