Lega A – Virtus Bologna presenta Cappelletti, che chiede scusa alla Mens Sana e si emoziona per Brunamonti

Alessandro Cappelletti entra nella palestra Porelli e si emoziona alla vista della foto di Roberto Brunamonti. Il 22enne spoletino nello stesso luogo dove uno dei suoi concittadini più illustri ha scritto pagine di storia cestistica. «Una grandissima emozione essere in una palestra storica intitolata a un grandissimo dirigente come Porelli. La Virtus l’ho conosciuta da piccolissimo, mio padre mi raccontava di Brunamonti, che per noi spoletini è un mito. Entrare dove Roberto ha giocato è un’emozione incredibile, sono qua per cogliere l’opportunità e dare una mano alla squadra».

SCUSE. Poi le scuse a Siena. Alla Mens Sana, a cui si era rivolto in polemica lamentando il mancato pagamento dell’ultima delle tre operazioni necessarie a rimetterlo in campo. Parole che non sono piaciute nemmeno a Bologna. «Non va bene che un giocatore della Virtus dica quelle cose, ma si può sbagliare e l’importante è ammetterlo» commenta l’amministratore Dalla Salda. L’ex mensanino l’ammette: «Siena sarà sempre una seconda casa, mi hanno cresciuto, lì ho conosciuto la persona che amo. Ho sbagliato e chiedo scusa alla Mens Sana e a tutta Siena».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Toni Nadal su Sinner: “Contrario alla sospensione”

"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…

25 Febbraio 2025
  • Volley

Romeo Sorrento, la Del Monte Coppa Italia A3 è tua!!!

24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto e la Domotek: un traguardo meraviglioso.

Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Martin ancora ko, nuovo intervento chirurgico: quanti Gp salterà e chi lo sostituirà in Thailandia

MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Conegliano di scena a Firenze, Barbato: “È imperativo per noi onorare l’impegno”

Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…

24 Febbraio 2025