Lega A – Virtus Bologna presenta Cappelletti, che chiede scusa alla Mens Sana e si emoziona per Brunamonti

Alessandro Cappelletti entra nella palestra Porelli e si emoziona alla vista della foto di Roberto Brunamonti. Il 22enne spoletino nello stesso luogo dove uno dei suoi concittadini più illustri ha scritto pagine di storia cestistica. «Una grandissima emozione essere in una palestra storica intitolata a un grandissimo dirigente come Porelli. La Virtus l’ho conosciuta da piccolissimo, mio padre mi raccontava di Brunamonti, che per noi spoletini è un mito. Entrare dove Roberto ha giocato è un’emozione incredibile, sono qua per cogliere l’opportunità e dare una mano alla squadra».

SCUSE. Poi le scuse a Siena. Alla Mens Sana, a cui si era rivolto in polemica lamentando il mancato pagamento dell’ultima delle tre operazioni necessarie a rimetterlo in campo. Parole che non sono piaciute nemmeno a Bologna. «Non va bene che un giocatore della Virtus dica quelle cose, ma si può sbagliare e l’importante è ammetterlo» commenta l’amministratore Dalla Salda. L’ex mensanino l’ammette: «Siena sarà sempre una seconda casa, mi hanno cresciuto, lì ho conosciuto la persona che amo. Ho sbagliato e chiedo scusa alla Mens Sana e a tutta Siena».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025