La botta rimediata alla schiena martedì scorso non è passata per nulla inosservata, anzi. Ieri sera Brian Qvale ha dovuto disertare la semifinale del Torneo di Jesolo vinta dalla Virtus Bologna contro l’Aquila Trento, è rimasto a Bologna e solo dagli esami clinici si capirà la vera entità del problema. E capire se la società dovrà tornare sul mercato scontando una possibile prolungata assenza del lungo americano. Mercato che, in questo momento, non offre molto, con nomi che rimbalzano in mezza Europa come Alen Omic e Frank Elegar. E il campionato italiano sarà già cominciato quando saranno disponibili i tagli dei training camp della NBA.
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…