Terminata la prima settimana di campagna abbonamenti, con la prelazione per i vecchi abbonati, sono già 1220 I tifosi bianconeri che hanno dato fiducia al progetto di Virtus Pallacanestro, condividendone gli obiettivi e rinnovando le proprie tessere per la stagione 2018-2019.
A questa cifra, che conferma il trend positivo dell’andamento della vendita, andrà aggiunto nel calcolo finale il numero di abbonamenti che arriveranno dal tifo organizzato, a cui sono state consegnate 1506 tessere. La prelazione per i vecchi abbonati si concluderà giovedì 13 settembre, mentre la vendita libera inizierà martedì 18 settembre e si concluderà venerdì 5 ottobre.
Il programma della squadra. Debutto stagionale in campionato sarà in trasferta a Trieste, cinque giorni dopo l’avventura europea avrà la sua partenza al PalaDozza contro i lituani del Neptunas Klaipeda. Intanto la squadra stasera farà rientro a Bologna dopo la finale del Bertolazzi contro la Happy Casa Brindisi. Un giorno di riposo, poi allenamenti per tutta la settimana, fino al derby di sabato in Piazza Azzarita. Dopo il derby si continua col Torneo Internazionale Città di Jesolo (21 e 22 settembre] e quello di Udine, che anticiperà il debutto ufficiale in casa dell’Alma Trieste.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…