Terminata la prima settimana di campagna abbonamenti, con la prelazione per i vecchi abbonati, sono già 1220 I tifosi bianconeri che hanno dato fiducia al progetto di Virtus Pallacanestro, condividendone gli obiettivi e rinnovando le proprie tessere per la stagione 2018-2019.
A questa cifra, che conferma il trend positivo dell’andamento della vendita, andrà aggiunto nel calcolo finale il numero di abbonamenti che arriveranno dal tifo organizzato, a cui sono state consegnate 1506 tessere. La prelazione per i vecchi abbonati si concluderà giovedì 13 settembre, mentre la vendita libera inizierà martedì 18 settembre e si concluderà venerdì 5 ottobre.
Il programma della squadra. Debutto stagionale in campionato sarà in trasferta a Trieste, cinque giorni dopo l’avventura europea avrà la sua partenza al PalaDozza contro i lituani del Neptunas Klaipeda. Intanto la squadra stasera farà rientro a Bologna dopo la finale del Bertolazzi contro la Happy Casa Brindisi. Un giorno di riposo, poi allenamenti per tutta la settimana, fino al derby di sabato in Piazza Azzarita. Dopo il derby si continua col Torneo Internazionale Città di Jesolo (21 e 22 settembre] e quello di Udine, che anticiperà il debutto ufficiale in casa dell’Alma Trieste.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…