Terminata la prima settimana di campagna abbonamenti, con la prelazione per i vecchi abbonati, sono già 1220 I tifosi bianconeri che hanno dato fiducia al progetto di Virtus Pallacanestro, condividendone gli obiettivi e rinnovando le proprie tessere per la stagione 2018-2019.
A questa cifra, che conferma il trend positivo dell’andamento della vendita, andrà aggiunto nel calcolo finale il numero di abbonamenti che arriveranno dal tifo organizzato, a cui sono state consegnate 1506 tessere. La prelazione per i vecchi abbonati si concluderà giovedì 13 settembre, mentre la vendita libera inizierà martedì 18 settembre e si concluderà venerdì 5 ottobre.
Il programma della squadra. Debutto stagionale in campionato sarà in trasferta a Trieste, cinque giorni dopo l’avventura europea avrà la sua partenza al PalaDozza contro i lituani del Neptunas Klaipeda. Intanto la squadra stasera farà rientro a Bologna dopo la finale del Bertolazzi contro la Happy Casa Brindisi. Un giorno di riposo, poi allenamenti per tutta la settimana, fino al derby di sabato in Piazza Azzarita. Dopo il derby si continua col Torneo Internazionale Città di Jesolo (21 e 22 settembre] e quello di Udine, che anticiperà il debutto ufficiale in casa dell’Alma Trieste.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…