Lega A – Virtus Bologna, parte con grandi numeri la campagna abbonamenti

Terminata la prima settimana di campagna abbonamenti, con la prelazione per i vecchi abbonati, sono già 1220 I tifosi bianconeri che hanno dato fiducia al progetto di Virtus Pallacanestro, condividendone gli obiettivi e rinnovando le proprie tessere per la stagione 2018-2019.

A questa cifra, che conferma il trend positivo dell’andamento della vendita, andrà aggiunto nel calcolo finale il numero di abbonamenti che arriveranno dal tifo organizzato, a cui sono state consegnate 1506  tessere. La prelazione per i vecchi abbonati si concluderà giovedì 13 settembre, mentre la vendita libera inizierà martedì 18 settembre e si concluderà venerdì 5 ottobre.

Il programma della squadra. Debutto stagionale in campionato sarà in trasferta a Trieste, cinque giorni dopo l’avventura europea avrà la sua partenza al PalaDozza contro i lituani del Neptunas Klaipeda. Intanto la squadra stasera farà rientro a Bologna dopo la finale del Bertolazzi contro la Happy Casa Brindisi. Un giorno di riposo, poi allenamenti per tutta la settimana, fino al derby di sabato in Piazza Azzarita. Dopo il derby si continua col Torneo Internazionale Città di Jesolo (21 e 22 settembre] e quello di Udine, che anticiperà il debutto ufficiale in casa dell’Alma Trieste.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, primo step superato: 3-0 al CUS Cagliari

Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…

6 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Cisterna-Grottazzolina 3-0. Vecchi: “Per noi è stata una partita difficile”

Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 di Semifinale è gialloblù: 3-2 nel “sold out” trentino

Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…

6 Aprile 2025
  • Volley

Lavarini si vede già in finale contro… Conegliano: “Con loro ci aspettano tante partite”

La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…

6 Aprile 2025