Probabile capitano, anche se ancora l’investitura è da definire. Pietro Aradori è in cima all’applausometro della tifoseria quando fa il suo ingresso sul playground di fronte alla Porcili: «Sarà strano iniziare con la Virtus e poi andare a Pinzolo, però bisogna essere flessibili. L’obiettivo di stagione è far bene in campionato e avere un ruolo importante in coppa. La squadra è stata costruita con criterio, ci sono tanti ragazzi che hanno fame e voglia di arrivare, sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni» dice il bresciano, alla sua seconda stagione bolognese.
Proiezione futura Conosco tanti dei nuovi arrivati e posso dire che sono giocatori importanti. Se lavoriamo bene, se ci aiutiamo, si creerà una bella amalgama fra ragazzi dalle caratteristiche diverse, qualità che si possono incastrare molto bene. Io cercherò di dare una mano con la mia esperienza, ho 29 anni e tante stagioni alle spalle.
Coach Sacripanti Lo conosco bene, insieme abbiamo vinto un bronzo europeo under 20, siamo stati a Cantù, l’ho avuto come assistente di Messina, è un ottimo allenatore, sa far rendere al meglio i propri giocatori, sono contento sia qui e che le nostre strade si incontrino di nuovo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…