Lega A – Virtus Bologna, parla Pietro Aradori

Probabile capitano, anche se ancora l’investitura è da definire. Pietro Aradori è in cima all’applausometro della tifoseria quando fa il suo ingresso sul playground di fronte alla Porcili: «Sarà strano iniziare con la Virtus e poi andare a Pinzolo, però bisogna essere flessibili. L’obiettivo di stagione è far bene in campionato e avere un ruolo importante in coppa. La squadra è stata costruita con criterio, ci sono tanti ragazzi che hanno fame e voglia di arrivare, sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni» dice il bresciano, alla sua seconda stagione bolognese.

Proiezione futura Conosco tanti dei nuovi arrivati e posso dire che sono giocatori importanti. Se lavoriamo bene, se ci aiutiamo, si creerà una bella amalgama fra ragazzi dalle caratteristiche diverse, qualità che si possono incastrare molto bene. Io cercherò di dare una mano con la mia esperienza, ho 29 anni e tante stagioni alle spalle.

Coach Sacripanti Lo conosco bene, insieme abbiamo vinto un bronzo europeo under 20, siamo stati a Cantù, l’ho avuto come assistente di Messina, è un ottimo allenatore, sa far rendere al meglio i propri giocatori, sono contento sia qui e che le nostre strade si incontrino di nuovo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025