Tanta gente e grande entusiasmo per il raduno Virtus. Attorno al nuovo playground della Palestra Porelli c’erano i Forever Boys, il Vecchio Stile e almeno un migliaio di tifosi. La squadra 2018-19 è stata presentata all’americana dal responsabile comunicazione bianconero, Marco Tarozzi. Cori, fumogeni e applausi per tutti.
Alla fine ha parlato il presidente Alberto Bucci, che ha salutato i tifosi presenti e ha detto che “questi ragazzi hanno voglia di mettersi in discussione e fare qualcosa di importante. Dico bravi a Sacripanti e Martelli, che hanno scelto non solo i giocatori ma anche gli uomini. Questa squadra è la vostra, e dovete volergli bene, anche e soprattutto nei momenti difficili. Per ottenere grandi risultati bisogna fare fatica, le cose belle costano, costano fatica, le cose che non costano niente non hanno valore. Che questo anno sia meraviglioso, e possa farvi divertire. Insieme a voi sono convinto che faremo grandi cose”.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…