Esito positivo dei controlli sulle condizioni di forma di Pietro Aradori da parte dello staff medico della Virtus Bologna. Così il giocatore, appena rientrato dall’esperienza in Nazionale, si è già messo a disposizione di coach Pino Sacripanti e ha svolto la seduta di allenamento di ieri con i compagni di squadra. Non ci dovrebbero essere problemi a che, nella giornata di domani, l’esterno bresciano possa essere in campo al torneo di Jesolo per il confronto di semifinale con l’Aquila Basket Trento.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…