Esito positivo dei controlli sulle condizioni di forma di Pietro Aradori da parte dello staff medico della Virtus Bologna. Così il giocatore, appena rientrato dall’esperienza in Nazionale, si è già messo a disposizione di coach Pino Sacripanti e ha svolto la seduta di allenamento di ieri con i compagni di squadra. Non ci dovrebbero essere problemi a che, nella giornata di domani, l’esterno bresciano possa essere in campo al torneo di Jesolo per il confronto di semifinale con l’Aquila Basket Trento.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…