Esito positivo dei controlli sulle condizioni di forma di Pietro Aradori da parte dello staff medico della Virtus Bologna. Così il giocatore, appena rientrato dall’esperienza in Nazionale, si è già messo a disposizione di coach Pino Sacripanti e ha svolto la seduta di allenamento di ieri con i compagni di squadra. Non ci dovrebbero essere problemi a che, nella giornata di domani, l’esterno bresciano possa essere in campo al torneo di Jesolo per il confronto di semifinale con l’Aquila Basket Trento.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…