Pietro Aradori è rientrato in Italia dopo la vittoria in Ungheria con i compagni della Nazionale italiana. Il giocatore è atteso per mettersi a disposizione di coach Sacripanti subito dopo che lo staff medico bianconero avrà valutato le sue condizioni e stilato un programma di rientro in gruppo. La Segafredo è attesa a Jesolo dove scenderà in campo venerdì, alle 18,15, per affrontare l’Aquila Trento. In base all’esito della semifinale, il sabato tornerà in campo o per la finale di consolazione (18,15) o per contendere il trofeo (20,30) a una tra Venezia e Cremona, le altre due squadre di A che partecipano alla kermesse. Dalla ripresa degli allenamenti si è potuto vedere che Tony Taylor che Alessandro Pajola li hanno ripresi regolarmente e quindi faranno parte della spedizione in laguna, cui potrebbe partecipare lo stesso Aradori.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…