L’amichevole di stasera tra la Reyer Venezia e la Vuelle Pesaro non avrà il “sale” della presenza dell’ex di turno Austin Daye che soffre per una ‘infiammazione al ginocchio ed è praticamente fuori gioco fino dal ritiro dei lagunari. Si giocherà alle ore 20:00 al palasport di Vicenza, che fu per due anni, dal 73 al ’75, la casa della Reyer prima che venisse costruito l’Arsenale. Ed è andato vicino ad essere assente il diretto dirimpettaio di Daye Erik Mc Cree: nell’allenamento di ieri è stato protagonista di una brutta caduta causata da un contatto con Zanotti (che tentava un’entrata e si è visto arrivare sopra i tentacoli di Mockevicius). Tutti e tre i giocatori coinvolti sono finiti sul parquet. Proprio McCree è sembrato quello messo peggio, rimanendo a lungo a terra e lamentando il gomito dolorante. Momenti delicati per lo staff biancorosso, allenamento interrotto e ghiaccio. Ma poi è rientrato per la sessione di tiri a fine seduta e i timori si sono dissipati. Ma quella di Daye non sarà l’unica assenza tra le fila dei lagunari che se da una aprte rivedranno in campo Deron Washington, dall’altra trattengono in infermeria Michael Watt (ginocchio) e Julyan Stone (risentimento muscolare)
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…