L’amichevole di stasera tra la Reyer Venezia e la Vuelle Pesaro non avrà il “sale” della presenza dell’ex di turno Austin Daye che soffre per una ‘infiammazione al ginocchio ed è praticamente fuori gioco fino dal ritiro dei lagunari. Si giocherà alle ore 20:00 al palasport di Vicenza, che fu per due anni, dal 73 al ’75, la casa della Reyer prima che venisse costruito l’Arsenale. Ed è andato vicino ad essere assente il diretto dirimpettaio di Daye Erik Mc Cree: nell’allenamento di ieri è stato protagonista di una brutta caduta causata da un contatto con Zanotti (che tentava un’entrata e si è visto arrivare sopra i tentacoli di Mockevicius). Tutti e tre i giocatori coinvolti sono finiti sul parquet. Proprio McCree è sembrato quello messo peggio, rimanendo a lungo a terra e lamentando il gomito dolorante. Momenti delicati per lo staff biancorosso, allenamento interrotto e ghiaccio. Ma poi è rientrato per la sessione di tiri a fine seduta e i timori si sono dissipati. Ma quella di Daye non sarà l’unica assenza tra le fila dei lagunari che se da una aprte rivedranno in campo Deron Washington, dall’altra trattengono in infermeria Michael Watt (ginocchio) e Julyan Stone (risentimento muscolare)
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…