Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo la grande vittoria degli orogranata alla BLM Group di Trento. “Soddisfatto della vittoria arrivata con una prestazione di grande personalità e consapevolezza per tutti i quaranta minuti. Messa in campo una forza mentale che dobbiamo continuare ad alimentare con molta umiltà che ci potrà aiutare nei momenti difficili che certamente arriveranno. L’unica cosa che non mi è piaciuta è un passaggio tra terzo e quarto periodo quando eravamo a zona, ma non siamo mai stati in ansia. Devo dire che Stefano (Tonut, ndr) è stato decisivo prendendo la squadra in mano con personalità specie in uan sera in cui Haynes era meno efficace del solito”. Quarto successo su quattro incontri per l’Umana Reyer, prima in classifica!
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…