Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa dopo la grande vittoria degli orogranata alla BLM Group di Trento. “Soddisfatto della vittoria arrivata con una prestazione di grande personalità e consapevolezza per tutti i quaranta minuti. Messa in campo una forza mentale che dobbiamo continuare ad alimentare con molta umiltà che ci potrà aiutare nei momenti difficili che certamente arriveranno. L’unica cosa che non mi è piaciuta è un passaggio tra terzo e quarto periodo quando eravamo a zona, ma non siamo mai stati in ansia. Devo dire che Stefano (Tonut, ndr) è stato decisivo prendendo la squadra in mano con personalità specie in uan sera in cui Haynes era meno efficace del solito”. Quarto successo su quattro incontri per l’Umana Reyer, prima in classifica!
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…