Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di basket toscani e non solo. Domani e sabato, presso il PalaTagliate di Lucca, si svolgerà l’edizione 2018 del torneo “Carlo Lovari”, una delle più importanti manifestazioni precampionato in Italia, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficienza.
A sfidarsi saranno, oltre alla OriOra, campione in carica, anche Venezia (avversaria proprio dei biancorossi nella seconda semifinale, in programma domani alle 21.15), i campioni d’Italia di Milano e la rinnovata Torino del mitico coach Larry Brown.
Sabato giornata dedicata alle finali: alle 18 quella per il terzo posto, alle 21.15 quella che assegnerà il titolo.
Coach Ramagli riavrà a disposizione Kerron Johnson, assente nel primo scrimmage stagionale contro Piombino sabato scorso a Ponte Buggianese, mentre mancherà ancora Ousman Krubally.
SporTVL (canale 193) trasmetterà in diretta tutte le gare del torneo
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…