Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di basket toscani e non solo. Domani e sabato, presso il PalaTagliate di Lucca, si svolgerà l’edizione 2018 del torneo “Carlo Lovari”, una delle più importanti manifestazioni precampionato in Italia, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficienza.
A sfidarsi saranno, oltre alla OriOra, campione in carica, anche Venezia (avversaria proprio dei biancorossi nella seconda semifinale, in programma domani alle 21.15), i campioni d’Italia di Milano e la rinnovata Torino del mitico coach Larry Brown.
Sabato giornata dedicata alle finali: alle 18 quella per il terzo posto, alle 21.15 quella che assegnerà il titolo.
Coach Ramagli riavrà a disposizione Kerron Johnson, assente nel primo scrimmage stagionale contro Piombino sabato scorso a Ponte Buggianese, mentre mancherà ancora Ousman Krubally.
SporTVL (canale 193) trasmetterà in diretta tutte le gare del torneo
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…