Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di basket toscani e non solo. Domani e sabato, presso il PalaTagliate di Lucca, si svolgerà l’edizione 2018 del torneo “Carlo Lovari”, una delle più importanti manifestazioni precampionato in Italia, il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficienza.
A sfidarsi saranno, oltre alla OriOra, campione in carica, anche Venezia (avversaria proprio dei biancorossi nella seconda semifinale, in programma domani alle 21.15), i campioni d’Italia di Milano e la rinnovata Torino del mitico coach Larry Brown.
Sabato giornata dedicata alle finali: alle 18 quella per il terzo posto, alle 21.15 quella che assegnerà il titolo.
Coach Ramagli riavrà a disposizione Kerron Johnson, assente nel primo scrimmage stagionale contro Piombino sabato scorso a Ponte Buggianese, mentre mancherà ancora Ousman Krubally.
SporTVL (canale 193) trasmetterà in diretta tutte le gare del torneo
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…