Lega A – Varese, Caja: «Vittoria che corona due mesi di lavoro eccellenti»

Lega A - Varese, Caja: «Vittoria che corona due mesi di lavoro eccellenti»Lega A - Varese, Caja: «Vittoria che corona due mesi di lavoro eccellenti»

Ecco la parole di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Varese-Alma Pallacanestro Trieste: «Dopo la partita di domenica scorsa con Trento avevo detto ai ragazzi che con la vittoria di oggi avremmo completato due mesi di lavoro eccellenti. Oggi posso dire che siamo riusciti a partire con il piede giusto e a mettere fieno in cascina: abbiamo conquistato queste tre vittorie in campionato che sono molto importanti. In mezzo c’è stato anche il debutto in Europa e tutti i ragazzi sono stati eccellenti nello sfruttare il lavoro per andare oltre ogni ostacolo. Per tenere i ritmi della difesa che facciamo e un attacco dinamico come il nostro, la squadra deve trovare grandi energie. E questo è il frutto della grande etica del lavoro applicata dai ragazzi dal 20 di agosto ad oggi; è una grande soddisfazione essere a questo punto. Altro motivo di soddisfazione sono i 4 giocatori in doppia cifra e 2 con 9 punti, oltre che aver tenuto una squadra come Trieste a solo 66 punti».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

La società all’evento conclusivo di Educazione alla Campagna Amica.La società all’evento conclusivo di Educazione alla Campagna Amica.
  • Volley

La società all’evento conclusivo di Educazione alla Campagna Amica.

Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…

28 Maggio 2025
Luca Porro è un nuovo giocatore di Modena VolleyLuca Porro è un nuovo giocatore di Modena Volley
  • Volley

Luca Porro è un nuovo giocatore di Modena Volley

Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…

28 Maggio 2025
Premio Cesarini, targa per Medei. Il coach: “Da estendere alla Lube!”Premio Cesarini, targa per Medei. Il coach: “Da estendere alla Lube!”
  • Volley

Premio Cesarini, targa per Medei. Il coach: “Da estendere alla Lube!”

L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…

28 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Nicola

La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva…

28 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti al 3° turno del Roland Garros: Galan battuto 6-4, 6-0, 6-4

"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…

28 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti al Roland Garros: “Qui posso giocarmela con tutti, le ambizioni sono alte”

Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a…

28 Maggio 2025