![]() ![]() |
Ecco la parole di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Varese-Alma Pallacanestro Trieste: «Dopo la partita di domenica scorsa con Trento avevo detto ai ragazzi che con la vittoria di oggi avremmo completato due mesi di lavoro eccellenti. Oggi posso dire che siamo riusciti a partire con il piede giusto e a mettere fieno in cascina: abbiamo conquistato queste tre vittorie in campionato che sono molto importanti. In mezzo c’è stato anche il debutto in Europa e tutti i ragazzi sono stati eccellenti nello sfruttare il lavoro per andare oltre ogni ostacolo. Per tenere i ritmi della difesa che facciamo e un attacco dinamico come il nostro, la squadra deve trovare grandi energie. E questo è il frutto della grande etica del lavoro applicata dai ragazzi dal 20 di agosto ad oggi; è una grande soddisfazione essere a questo punto. Altro motivo di soddisfazione sono i 4 giocatori in doppia cifra e 2 con 9 punti, oltre che aver tenuto una squadra come Trieste a solo 66 punti».
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…