Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Varese-Dolomiti Energia Trentino: «Prima di questa sfida avevamo fiducia e timore allo stesso tempo. Fiducia per il nostro lavoro e un po’ di timore per rispetto nei confronti di Trento. Ho sempre paura delle formazioni che vengono da brutte partite. Questa sera Forray e Flaccadori hanno fatto una grande prestazione, unita al 45% di squadra da 3. Per questo do grandi metriti ai miei ragazzi. Abbiamo vinto un’ottima partita, contro una formazione di ottima qualità. Siamo stati sempre in controllo, peccato solo per la percentuale ai tiri iberi; molto bene invece a rimbalzo, nelle palle recuperate e assist, segno di una buona fluidità di gioco che fa anche alzare le percentuali. Un particolare plauso a tutti i giocatori della panchina: Tambone, Ferrero, ma non dimentichiamoci di Berone, nella sua migliore partita fin’ora, Iannuzzi e Natali. Inoltre mi è piaciuto come Archie: è andato in campo nel secondo tempo dopo i 3 falli del primo. Stasera abbiamo dimostrato che la squadra può trovare diverse soluzioni offensive, infatti sono ben 6 i giocatori in doppia cifra».
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…