Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Varese-Dolomiti Energia Trentino: «Prima di questa sfida avevamo fiducia e timore allo stesso tempo. Fiducia per il nostro lavoro e un po’ di timore per rispetto nei confronti di Trento. Ho sempre paura delle formazioni che vengono da brutte partite. Questa sera Forray e Flaccadori hanno fatto una grande prestazione, unita al 45% di squadra da 3. Per questo do grandi metriti ai miei ragazzi. Abbiamo vinto un’ottima partita, contro una formazione di ottima qualità. Siamo stati sempre in controllo, peccato solo per la percentuale ai tiri iberi; molto bene invece a rimbalzo, nelle palle recuperate e assist, segno di una buona fluidità di gioco che fa anche alzare le percentuali. Un particolare plauso a tutti i giocatori della panchina: Tambone, Ferrero, ma non dimentichiamoci di Berone, nella sua migliore partita fin’ora, Iannuzzi e Natali. Inoltre mi è piaciuto come Archie: è andato in campo nel secondo tempo dopo i 3 falli del primo. Stasera abbiamo dimostrato che la squadra può trovare diverse soluzioni offensive, infatti sono ben 6 i giocatori in doppia cifra».
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…