Ecco le parole di coach Attilio Caja in vista di Grissin Bon Reggio Emilia-Pallacanestro Varese: «Non mi faccio ingannare dall’attuale classifica di Reggio Emilia perché parliamo di una squadra che ha parecchie qualità. Dal punto di vista del talento offensivo, ad esempio, sono estremamente pericolosi, soprattutto con i due esterni americani, Ledo e Butterfield, giocatori che possono fare canestro in tanti modi e con una certa continuità e che sono innescati da Llompart, le cui qualità abbiamo imparato a conoscerle già lo scorso anno. Per quanto riguarda il “pacchetto” italiani, possono contare, tra gli altri, su giocatori come Cervi, Gaspardo e De Vico, che sono una certezza consolidata del campionato italiano. Siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare dal momento in cui loro faranno di tutto per vincere in casa; sarà difficile, ma dobbiamo essere preparati a quello che ci aspetta. In difesa dovremo essere come al solito molto concentrati e decisi; se sotto questo aspetto riusciremo a fare le cose per bene, sarà più semplice per noi entrare in ritmo in zona offensiva. Da non sottovalutare la lotta a rimbalzo, su entrambi i lati del campo».
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…