Dalla sala stampa del PalaSerradimigni di Sassari ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Banco di Sardegna Sassari-Pallacanestro Varese: «Oggi la Dinamo ha giocato meglio di noi riuscendo ad essere più continua e presente nelle due parti del campo. Sassari ha vinto meritatamente. Noi siamo stati troppo morbidi e giocando così diventa impensabile avere delle chance di poter vincere la partita. Oggi abbiamo inziato con poco ritmo, l’abbiamo ritrovato un po’ nel terzo quarto tanto è vero che in questo frangente abbiamo segnato più punti che nel resto della partita. Grazie a questo parziale siamo riusciti quasi a rientrare. Però oggi siamo andati sotto pesantemente a rimbalzo facendo anche qualche errore difensivo. Alla fine uno può anche pensare di mettere la firma quando la squadra di casa segna soltanto 70 punti. Purtroppo però oggi abbiamo giocato sottotono in attacco, sopratutto nel ritmo e nell’esecuzione. Oggi il Banco di Sardegna ha fatto meglio di noi e alla fine ha vinto meritatamente».
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…