Dalla sala stampa del PalaSerradimigni di Sassari ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Banco di Sardegna Sassari-Pallacanestro Varese: «Oggi la Dinamo ha giocato meglio di noi riuscendo ad essere più continua e presente nelle due parti del campo. Sassari ha vinto meritatamente. Noi siamo stati troppo morbidi e giocando così diventa impensabile avere delle chance di poter vincere la partita. Oggi abbiamo inziato con poco ritmo, l’abbiamo ritrovato un po’ nel terzo quarto tanto è vero che in questo frangente abbiamo segnato più punti che nel resto della partita. Grazie a questo parziale siamo riusciti quasi a rientrare. Però oggi siamo andati sotto pesantemente a rimbalzo facendo anche qualche errore difensivo. Alla fine uno può anche pensare di mettere la firma quando la squadra di casa segna soltanto 70 punti. Purtroppo però oggi abbiamo giocato sottotono in attacco, sopratutto nel ritmo e nell’esecuzione. Oggi il Banco di Sardegna ha fatto meglio di noi e alla fine ha vinto meritatamente».
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…