Lega A – Varese, Caja ammette: “Giocata una partita sottotono”

Dalla sala stampa del PalaSerradimigni di Sassari ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Banco di Sardegna Sassari-Pallacanestro Varese: «Oggi la Dinamo ha giocato meglio di noi riuscendo ad essere più continua e presente nelle due parti del campo. Sassari ha vinto meritatamente. Noi siamo stati troppo morbidi e giocando così diventa impensabile avere delle chance di poter vincere la partita. Oggi abbiamo inziato con poco ritmo, l’abbiamo ritrovato un po’ nel terzo quarto tanto è vero che in questo frangente abbiamo segnato più punti che nel resto della partita. Grazie a questo parziale siamo riusciti quasi a rientrare. Però oggi siamo andati sotto pesantemente a rimbalzo facendo anche qualche errore difensivo. Alla fine uno può anche pensare di mettere la firma quando la squadra di casa segna soltanto 70 punti. Purtroppo però oggi abbiamo giocato sottotono in attacco, sopratutto nel ritmo e nell’esecuzione. Oggi il Banco di Sardegna ha fatto meglio di noi e alla fine ha vinto meritatamente».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Alcaraz è di nuovo in finale: Fritz battuto in 4 set

Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…

11 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 8^ tappa da Saint-Meen-le-Grand a Laval: percorso e altimetria

Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…

11 Luglio 2025
  • Volley

La Rinascita conferma il giovane palleggiatore Vincenzo Simone

La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…

11 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, i convocati dell’Italia per la Week 3

Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…

11 Luglio 2025