Ecco le parole di coach Attilio Caja al termine di Pallacanestro Varese-Happy Casa Brindisi: «Ovviamente siamo più che soddisfatti. C’è grande felicità perché abbiamo chiuso questo primo periodo alla grande. Sono stati tre mesi di allenamento e partite che sono andati molto bene, sia in coppa sia in campionato. Complimenti alla mia squadra: tutti i giorni i ragazzi hanno dato il massimo, poi noi come staff e società facciamo di tutto per metterli nelle giuste condizioni. Un grande ringraziamento va ovviamente anche al pubblico che ci è sempre vicino. E oggi può essere orgoglioso di noi. Anche noi dobbiamo esserlo altrettanto per l’energia e l’atmosfera che si crea. Adesso ci prendiamo una settimana di riposo e poi siamo pronti per ripartire, considerando sempre che ora abbiano sei punti in più sull’ultimo posto».
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…