![]() ![]() |
Sala stampa al PalaDozza per coach Meo Sacchetti che commenta la vittoria sulla Segafredo Bologna della sua Vanoli Cremona: “Vincere con la Virtus che sicuramente è una delle candidate ai primi quattro posti e vincere così a Bologna ci dà una consistenza che con Cantù non si era riuscito a vedere. Un buon inizio che ci ha dato fiducia, non abbiamo sofferto a rimbalzo, poi è arrivato un allungo di 6 punti, poi un altro strappo complimenti ai ragazzi. Siamo un gruppo che sta bene insieme, si vede da tante piccole cose, sappiamo di dover essere dei lavoratori. Questa è una vittoria inaspettata ma stiamo con i piedi per terra non vorrei dover fare il pompiere come dopo Avellino. Il valore delle squadre? E’ presto per dirlo, di solito attendo almeno un terzo di campionato per esprimere opinioni.
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…