Sala stampa al PalaDozza per coach Meo Sacchetti che commenta la vittoria sulla Segafredo Bologna della sua Vanoli Cremona: “Vincere con la Virtus che sicuramente è una delle candidate ai primi quattro posti e vincere così a Bologna ci dà una consistenza che con Cantù non si era riuscito a vedere. Un buon inizio che ci ha dato fiducia, non abbiamo sofferto a rimbalzo, poi è arrivato un allungo di 6 punti, poi un altro strappo complimenti ai ragazzi. Siamo un gruppo che sta bene insieme, si vede da tante piccole cose, sappiamo di dover essere dei lavoratori. Questa è una vittoria inaspettata ma stiamo con i piedi per terra non vorrei dover fare il pompiere come dopo Avellino. Il valore delle squadre? E’ presto per dirlo, di solito attendo almeno un terzo di campionato per esprimere opinioni.
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…