Per la prima volta nella storia della Vanoli in Serie A inizia il campionato con due vittorie, dopo il successo a Trento della scorsa settimana la squadra di Sacchetti replica nella seconda giornata avendo la meglio sulla Sidigas Avellino tra le mura amiche. Prima in campionato per punti segnati con 198 (grazie anche al doppio supplementare di Trento) è stata una delle due squadre a mandare in doppia cifra 6 giocatori in una singola gara. Nella sfida copn la Sidigas in doppia cifra Crawford (23), Aldridge (14), Saunders (14), Ricci (13), Mathiang (13) e Diener (11). Cremona è prima in campionato anche per palle perse procurate agli avversari, 37 fino ad ora: 20 quelle perse da Trento e 17 quelle di Avellino., Nella foto Crawford a canestro.
Łódź, 17 Maggio 2025 Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella…
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…
Una tappa che è quasi una classica. La nona frazione del Giro d'Italia 2025, lunga 181 km da Gubbio a…
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…