Per la prima volta nella storia della Vanoli in Serie A inizia il campionato con due vittorie, dopo il successo a Trento della scorsa settimana la squadra di Sacchetti replica nella seconda giornata avendo la meglio sulla Sidigas Avellino tra le mura amiche. Prima in campionato per punti segnati con 198 (grazie anche al doppio supplementare di Trento) è stata una delle due squadre a mandare in doppia cifra 6 giocatori in una singola gara. Nella sfida copn la Sidigas in doppia cifra Crawford (23), Aldridge (14), Saunders (14), Ricci (13), Mathiang (13) e Diener (11). Cremona è prima in campionato anche per palle perse procurate agli avversari, 37 fino ad ora: 20 quelle perse da Trento e 17 quelle di Avellino., Nella foto Crawford a canestro.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…