Grande protagonista della vittoria nel Memorial Alphonso Ford, mercoledì sera a Pesaro, con una prestazione da 17 punti, 13 rimbalzi e 5 assist per 32 di valutazione, è stato presentato oggi alla stampa presso l’Acqua Point Padania Acque del PalaRadi, Wesley Saunders, nuova guardia americana della Vanoli.
Insieme a lui Michele Talamazzi, Responsabile dell’area sportiva e organizzativa biancoblu e il Presidente di Padania Acque Dott. Claudio Bodini.
“Arrivo da Los Angeles, la bellissima L.A. in California – così Wes nel presentarsi ai giornalisti – e ho scelto Cremona perché penso che possa essere un ottimo trampolino di lancio per la mia carriera. Sono qui a Cremona da un mese e mi trovo molto bene con i compagni, il club e la città. Non vedo l’ora che inizi la stagione perché ho grandi aspettative per questa che è una grande opportunità per me.
Le mie caratteristiche sono quelle di un giocatore che ama e sa creare per se stesso ma anche per i compagni. Mi piace attaccare il ferro con decisione e nel farlo riesco a coinvolgere spesso anche i compagni di squadra. Mi piace anche tirare da fuori e passare il pallone, fare tutto quello che serve alla squadra.
I miei nuovi compagni provengono tutti da ottime scuole cestistiche e non solo. In campo stiamo imparando a conoscerci e, in questo senso, la preseason ha dato buoni segnali nella costruzione della chimica di squadra. Il precampionato, come dicevo, è stato molto proficuo e abbiamo messo molta benzina nelle gambe.
Adesso manca poco più di una settimana all’inizio della stagione e da questo punto di vista la squadra è quasi pronta anche se poi l’obiettivo è quello di continuare a crescere ulteriormente strada facendo”.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…