Grande protagonista della vittoria nel Memorial Alphonso Ford, mercoledì sera a Pesaro, con una prestazione da 17 punti, 13 rimbalzi e 5 assist per 32 di valutazione, è stato presentato oggi alla stampa presso l’Acqua Point Padania Acque del PalaRadi, Wesley Saunders, nuova guardia americana della Vanoli.
Insieme a lui Michele Talamazzi, Responsabile dell’area sportiva e organizzativa biancoblu e il Presidente di Padania Acque Dott. Claudio Bodini.
“Arrivo da Los Angeles, la bellissima L.A. in California – così Wes nel presentarsi ai giornalisti – e ho scelto Cremona perché penso che possa essere un ottimo trampolino di lancio per la mia carriera. Sono qui a Cremona da un mese e mi trovo molto bene con i compagni, il club e la città. Non vedo l’ora che inizi la stagione perché ho grandi aspettative per questa che è una grande opportunità per me.
Le mie caratteristiche sono quelle di un giocatore che ama e sa creare per se stesso ma anche per i compagni. Mi piace attaccare il ferro con decisione e nel farlo riesco a coinvolgere spesso anche i compagni di squadra. Mi piace anche tirare da fuori e passare il pallone, fare tutto quello che serve alla squadra.
I miei nuovi compagni provengono tutti da ottime scuole cestistiche e non solo. In campo stiamo imparando a conoscerci e, in questo senso, la preseason ha dato buoni segnali nella costruzione della chimica di squadra. Il precampionato, come dicevo, è stato molto proficuo e abbiamo messo molta benzina nelle gambe.
Adesso manca poco più di una settimana all’inizio della stagione e da questo punto di vista la squadra è quasi pronta anche se poi l’obiettivo è quello di continuare a crescere ulteriormente strada facendo”.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…