La nuova stagione della Vanoli Cremona prenderà ufficialmente il via con le visite mediche di lunedì 20 e martedì 21 agosto all’ Holis Medical Center. E comincerà quasi certamente senza il nuovo centro titolare. Dopo l’esperienza con Sims, che comunque aveva le sue qualità, la dirigenza si è presa il tempo per fare la scelta giusta. Per gli allenamenti è sempre più probabile l’impiego di Mario Delas. Il centro croato classe 1990 di recente visto a Capo d’Orlando e Varese, è ancora in cerca di squadra e così facendo potrebbe allenarsi con la Vanoli in attesa di una eventuale futura chiamata da altre formazioni.
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…