La nuova stagione della Vanoli Cremona prenderà ufficialmente il via con le visite mediche di lunedì 20 e martedì 21 agosto all’ Holis Medical Center. E comincerà quasi certamente senza il nuovo centro titolare. Dopo l’esperienza con Sims, che comunque aveva le sue qualità, la dirigenza si è presa il tempo per fare la scelta giusta. Per gli allenamenti è sempre più probabile l’impiego di Mario Delas. Il centro croato classe 1990 di recente visto a Capo d’Orlando e Varese, è ancora in cerca di squadra e così facendo potrebbe allenarsi con la Vanoli in attesa di una eventuale futura chiamata da altre formazioni.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…