Seconda vittoria su due partite per l’Umana Reyer Venezia (nella foto Tonut) che supera per 69-97 la OriOra Pistoia. La squadra di De Raffaele ha tirato dal campo con il 59.7% che vale la miglior prestazione in queste prime due giornate di campionato superando il 56.9% realizzato da Avellino nel turno scorso. 63.9% da due e 53.8% sono le percentuali della squadra veneta nella sfida di ieri. I 29 punti di scarto ottenuti contro Pistoia sono la seconda miglior prestazione di Venezia in serie A/A1 nelle gare giocate in trasferta, record rimane il +32 ottenuto nella scorsa stagione a Capo d’Orlando.
Sono 63 i punti segnati dalla panchina di Venezia nella partita contro Pistoia. Venezia è l’unica squadra in questo campionato ad avere più punti segnati dai giocatori che arrivano dalla panchina rispetto agli starting five, 82 i punti segnati dai primi 5 giocatori entrati in campo contro i 91 segnati da chi entra a partita iniziata.
E’ la seconda volta in carriera che Marco Giuri realizza 5 triple in una singola gara. Quando indossava la maglia di Brindisi ne aveva segnate altrettante nella stagione scorsa sempre contro Pistoia nella gara che rappresenta al momento la sua miglior prestazione in Serie A con 21 punti. In quella occasione la percentuale fu del 56% (5/9), mentre ieri sera un solo errore dalla lunga distanza per l’83% (5/6).
Łódź, 17 Maggio 2025 Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella…
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…
Una tappa che è quasi una classica. La nona frazione del Giro d'Italia 2025, lunga 181 km da Gubbio a…
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…