Lega A – Umana Reyer Venezia, Andrea De Nicolao orogranata anche nella stagione 2018-19

L’Umana Reyer comunica che Andrea De Nicolao farà parete del roster anche nella stagione 2018/19. Playmaker di 185 cm, nato a Camposampiero (PD) il 21 agosto 1991, è arrivato all’Umana Reyer, proveniente da Reggio Emilia, la scorsa estate. Nella prima stagione in orogranata, è sceso in campo in 61 incontri con high di 17 punti in FIBA Europe Cup a Nizhny Novgorod. Nello specifico, ha giocato 37 incontri di campionato, 13 di Basketball Champions League, 8 di FIBA Europe Cup (7,4 punti e 3,1 assist di media), 2 di Supercoppa e 1 di Coppa Italia. “Per prima cosa voglio dire – commenta Denik – che sono molto felice dell’opportunità di proseguire questa avventura con l’Umana Reyer: sono davvero grato e onorato dell’opportunità che mi è stata data di vestore questa maglia e sono già carico per la prossima stagione. Il mio primo anno in orogranata è stato ricco di soddisfazioni, perché il primo posto in regular season e la vittoria in FIBA Europe Cup sono traguardi che rimarranno indelebili per sempre nella memoria di tutti. Personalmente, è stata una stagione in crescita: quando si cambia squadra, all’inizio bisogna trovare le chimiche giuste, ma questo per fortuna è avvenuto e di lì è stata una crescita di giorno in giorno. Sono dunque convinto che anche la prossima stagione sarà così, anche perché con coach e staff c’è un ottimo feeling. Non vedo insomma l’ora di ricominciare la nuova avventura, con la giusta carica per regalare ulteriori gioie a club e tifosi dando il massimo sin dal primo giorno di raduno”.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: buon Primo Maggio

  La festa dei lavoratori viene celebrata il Primo Maggio. Una giornata di riflessione, un momento importante per noi e…

1 Maggio 2024
  • Tennis

Jannick Sinner, le news di oggi sull’infortunio dall’Atp Madrid 2024

Dopo aver battuto Khachanov agli ottavi, oggi giornata di allenamento e riposo per l'azzurro, alle prese con un problema all'anca. Dopo…

1 Maggio 2024
  • Motori

Senna Sempre

FIA WEC 2024, Imola – credit: @Scuderia Ferrari Press Office Sulla griglia di partenza è tutto pronto. I bolidi fremono,…

1 Maggio 2024
  • Volley

Luvo Barattoli Arzano è campione regionale Under 18, Molinari cede al tie break

Luvo Barattoli Arzano campione regionale Under 18. Questo il verdetto della lunghissima finale con il Molinari Volley. Cinque set in…

1 Maggio 2024
  • Volley

Noemi Signorile sbarca su Sky Sport: giovedì 2 maggio puntata speciale per la capitana di Cuneo

Il 2 maggio verrà distribuita su Sky Sport una puntata speciale, dedicata al capitano del Cuneo Granda Volley Noemi Signorile.…

1 Maggio 2024
  • Volley

Trento, Soli: “Compiuto un miracolo nell’arrivare dove siamo, ai ragazzi dato troppo poco merito”

Archiviata, se così si può dire, la serie con Milano l’ha esclusa dalla prossima Champions, l’Itas Trentino di Fabio Soli…

1 Maggio 2024