L’Umana Reyer comunica che Andrea De Nicolao farà parete del roster anche nella stagione 2018/19. Playmaker di 185 cm, nato a Camposampiero (PD) il 21 agosto 1991, è arrivato all’Umana Reyer, proveniente da Reggio Emilia, la scorsa estate. Nella prima stagione in orogranata, è sceso in campo in 61 incontri con high di 17 punti in FIBA Europe Cup a Nizhny Novgorod. Nello specifico, ha giocato 37 incontri di campionato, 13 di Basketball Champions League, 8 di FIBA Europe Cup (7,4 punti e 3,1 assist di media), 2 di Supercoppa e 1 di Coppa Italia. “Per prima cosa voglio dire – commenta Denik – che sono molto felice dell’opportunità di proseguire questa avventura con l’Umana Reyer: sono davvero grato e onorato dell’opportunità che mi è stata data di vestore questa maglia e sono già carico per la prossima stagione. Il mio primo anno in orogranata è stato ricco di soddisfazioni, perché il primo posto in regular season e la vittoria in FIBA Europe Cup sono traguardi che rimarranno indelebili per sempre nella memoria di tutti. Personalmente, è stata una stagione in crescita: quando si cambia squadra, all’inizio bisogna trovare le chimiche giuste, ma questo per fortuna è avvenuto e di lì è stata una crescita di giorno in giorno. Sono dunque convinto che anche la prossima stagione sarà così, anche perché con coach e staff c’è un ottimo feeling. Non vedo insomma l’ora di ricominciare la nuova avventura, con la giusta carica per regalare ulteriori gioie a club e tifosi dando il massimo sin dal primo giorno di raduno”.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…