Domani si comincia la nuova stagione 2018-19 in casa Fiat Torino con il «media day» che si svolgerà presso l’Auditorium della Wins e sarà dedicato alla presentazione alla stampa del nuovo roster. Ci saranno quasi tutti: giocatori, dirigenti e componenti dello staff, tranne coach Larry Brown che interverrà in diretta Skype dagli Stati Uniti (mentre è previsto il suo arrivo in Italia il 23 agosto). A partire da venerdì spazio alle visite mediche e ai test fisici.Solo a quel punto il gruppo partirà per il ritiro di Bormio, dove avrà inizio la vera e propria preparazione atletica in vista del campionato. Dove potrà arrivare questa squadra? Paolo Galbiati dice che “Il livello si è alzato. Milano, Venezia, Avellino e Virtus Bologna sono cresciute ancora. Non so dove arriveremo. Ma se i ragazzi confermeranno i propositi e remeranno rutti dalla stessa parte potremo toglierci delle soddisfazioni.”
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…