Lega A – Tutto pronto per il raduno della Fiat Auxilium Torino

Domani si comincia la nuova stagione 2018-19 in casa Fiat Torino con il «media day» che si svolgerà presso l’Auditorium della Wins e sarà dedicato alla presentazione alla stampa del nuovo roster. Ci saranno quasi tutti: giocatori, dirigenti e componenti dello staff, tranne coach Larry Brown che interverrà in diretta Skype dagli Stati Uniti (mentre è previsto il suo arrivo in Italia il 23 agosto). A partire da venerdì spazio alle visite mediche e ai test fisici.Solo a quel punto il gruppo partirà per il ritiro di Bormio, dove avrà inizio la vera e propria preparazione atletica in vista del campionato. Dove potrà arrivare questa squadra? Paolo Galbiati dice che “Il livello si è alzato. Milano, Venezia, Avellino e Virtus Bologna sono cresciute ancora. Non so dove arriveremo. Ma se i ragazzi confermeranno i propositi e remeranno rutti dalla stessa parte potremo toglierci delle soddisfazioni.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024