Domani si comincia la nuova stagione 2018-19 in casa Fiat Torino con il «media day» che si svolgerà presso l’Auditorium della Wins e sarà dedicato alla presentazione alla stampa del nuovo roster. Ci saranno quasi tutti: giocatori, dirigenti e componenti dello staff, tranne coach Larry Brown che interverrà in diretta Skype dagli Stati Uniti (mentre è previsto il suo arrivo in Italia il 23 agosto). A partire da venerdì spazio alle visite mediche e ai test fisici.Solo a quel punto il gruppo partirà per il ritiro di Bormio, dove avrà inizio la vera e propria preparazione atletica in vista del campionato. Dove potrà arrivare questa squadra? Paolo Galbiati dice che “Il livello si è alzato. Milano, Venezia, Avellino e Virtus Bologna sono cresciute ancora. Non so dove arriveremo. Ma se i ragazzi confermeranno i propositi e remeranno rutti dalla stessa parte potremo toglierci delle soddisfazioni.”
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…