Lega A – Tutto pronto per il raduno della Fiat Auxilium Torino

Domani si comincia la nuova stagione 2018-19 in casa Fiat Torino con il «media day» che si svolgerà presso l’Auditorium della Wins e sarà dedicato alla presentazione alla stampa del nuovo roster. Ci saranno quasi tutti: giocatori, dirigenti e componenti dello staff, tranne coach Larry Brown che interverrà in diretta Skype dagli Stati Uniti (mentre è previsto il suo arrivo in Italia il 23 agosto). A partire da venerdì spazio alle visite mediche e ai test fisici.Solo a quel punto il gruppo partirà per il ritiro di Bormio, dove avrà inizio la vera e propria preparazione atletica in vista del campionato. Dove potrà arrivare questa squadra? Paolo Galbiati dice che “Il livello si è alzato. Milano, Venezia, Avellino e Virtus Bologna sono cresciute ancora. Non so dove arriveremo. Ma se i ragazzi confermeranno i propositi e remeranno rutti dalla stessa parte potremo toglierci delle soddisfazioni.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP, da campioni a delusi: Bagnaia e Martin ora sono un caso

Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, record di pubblico nei Play Off

SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…

13 Maggio 2025
  • Volley

SV.League Awards: Nwakalor miglior opposta e top scorer del campionato

Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Djokovic e coach Murray si separano: l’annuncio e i ringraziamenti sui social

"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…

13 Maggio 2025