Domani si comincia la nuova stagione 2018-19 in casa Fiat Torino con il «media day» che si svolgerà presso l’Auditorium della Wins e sarà dedicato alla presentazione alla stampa del nuovo roster. Ci saranno quasi tutti: giocatori, dirigenti e componenti dello staff, tranne coach Larry Brown che interverrà in diretta Skype dagli Stati Uniti (mentre è previsto il suo arrivo in Italia il 23 agosto). A partire da venerdì spazio alle visite mediche e ai test fisici.Solo a quel punto il gruppo partirà per il ritiro di Bormio, dove avrà inizio la vera e propria preparazione atletica in vista del campionato. Dove potrà arrivare questa squadra? Paolo Galbiati dice che “Il livello si è alzato. Milano, Venezia, Avellino e Virtus Bologna sono cresciute ancora. Non so dove arriveremo. Ma se i ragazzi confermeranno i propositi e remeranno rutti dalla stessa parte potremo toglierci delle soddisfazioni.”
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…