Lega A – Tutto in 40': le sensazioni di Tomas Ress

Sarà vita o morte per la Reyer Venezia nei 40 minuti di stasera in casa dell’Aquila Trento. Vincere e tornare al Taliercio per giocarsi un’altra chance, perdere ed andare forzatamente in vacanze anticipate per guardare dal divano la finale scudetto. Chi meglio del super-veterano Tomas Ress può sapere interpretare la delicatezza del momento? Serena Spinazzi Lucchesi per il Corriere del Veneto glielo ha chiesto.Partita nervosa. Sarà una partita molto nervosa, difficile. Bisognerà tenere la stessa faccia per 40 minuti. In gara 4 dovremo giocare duro, di fisico ma senza farci innervosire. Trento è una squadra molto atletica ma noi abbiamo tutte le doti per pareggiare la loro fisicità. Ma dobbiamo anche far emergere il talento della nostra squadra. Dovremo mantenere la calma, sarà una partita che si deciderà sui dettagli. Sono le piccole cose a fare la differenza. Dovremo giocare la nostra pallacanestro senza cambiare faccia, facendo ognuno di noi ciò che ci viene chiesto perché abbiamo tutti un ruolo all’interno del gruppo. Dovremo giocare duro, giocare forte e non alzare mai lo sguardo al tabellone. Solo alla fine si vedrà chi ha vinto.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Delegazione biancorossa al Liceo Scientifico G. Gandini di Lodi.

Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…

24 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Dubai e Acapulco, dove vedere gli Atp 500 in tv e streaming

Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025