Pallacanestro Cantù e Tutti Insieme Cantù sono liete di annunciare un nuovo accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2018-2019. Per “TIC” si tratta di un ritorno, in quanto la compagine di azionariato popolare era già stata sponsor negli scorsi anni. «Nonostante il momento di grande incertezza futura – ha commentato Angelo Passeri, Presidente di TIC – abbiamo fortemente deciso di dare fiducia a Pallacanestro Cantù. Personalmente spero che questo possa essere un segnale per tanti altri a seguirci. C’è bisogno di tutti, scendete in campo insieme a noi, perché il futuro si costruisce con i fatti». «Con questa scelta TIC ha dato un segnale importante, deve essere da stimolo per tutti. Più siamo e più possibilità abbiamo di superare questo momento così difficile. Ringrazio Angelo e tutta la società canturina, lo considero un gesto davvero significativo» ha aggiunto Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù. Tutti Insieme Cantù sarà “Silver Sponsor” di Pallacanestro Cantù fino al termine della stagione corrente.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…