Pallacanestro Cantù e Tutti Insieme Cantù sono liete di annunciare un nuovo accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2018-2019. Per “TIC” si tratta di un ritorno, in quanto la compagine di azionariato popolare era già stata sponsor negli scorsi anni. «Nonostante il momento di grande incertezza futura – ha commentato Angelo Passeri, Presidente di TIC – abbiamo fortemente deciso di dare fiducia a Pallacanestro Cantù. Personalmente spero che questo possa essere un segnale per tanti altri a seguirci. C’è bisogno di tutti, scendete in campo insieme a noi, perché il futuro si costruisce con i fatti». «Con questa scelta TIC ha dato un segnale importante, deve essere da stimolo per tutti. Più siamo e più possibilità abbiamo di superare questo momento così difficile. Ringrazio Angelo e tutta la società canturina, lo considero un gesto davvero significativo» ha aggiunto Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù. Tutti Insieme Cantù sarà “Silver Sponsor” di Pallacanestro Cantù fino al termine della stagione corrente.
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…