Ci sarà davvero da mettersi in fila per ammirare l’Alma Trieste che si presenta al proprio pubblico all’Allianz Dome in vernissage-amichevole con i russi del Saratov sparring-partner. Un pò sulle ali dell’entusiasmo per la serie A conquistata, un pò per la vittoria contro una pari grado come Reggio Emilia al Bertolazzi, un pò perché con l’occasione gli abbonati potranno ritirare ai botteghini le tessere sottoscritte ed entrare gratuitamente alle partite, ma questa operazione richiede pure un minimo di tempo.
Assenti. I soliti: i nazionali Peric e Strautins; Teo Da Ros operatosi a un polso a inizio estate; Juan Fernandez per problemi muscolari. In leggero dubbio, ma forse saranno impiegati da Dalmasson con il bilancino, gli americani Walker e Wright. Variazioni nel programma dei prossimi appuntamenti prestagionali. Annullata l’amichevole inizialmente prevista a Cremona mercoledì prossimo, poi sabato test a porte chiuse a Trieste con l’Olimpia Lubiana.
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…