Ci sarà davvero da mettersi in fila per ammirare l’Alma Trieste che si presenta al proprio pubblico all’Allianz Dome in vernissage-amichevole con i russi del Saratov sparring-partner. Un pò sulle ali dell’entusiasmo per la serie A conquistata, un pò per la vittoria contro una pari grado come Reggio Emilia al Bertolazzi, un pò perché con l’occasione gli abbonati potranno ritirare ai botteghini le tessere sottoscritte ed entrare gratuitamente alle partite, ma questa operazione richiede pure un minimo di tempo.
Assenti. I soliti: i nazionali Peric e Strautins; Teo Da Ros operatosi a un polso a inizio estate; Juan Fernandez per problemi muscolari. In leggero dubbio, ma forse saranno impiegati da Dalmasson con il bilancino, gli americani Walker e Wright. Variazioni nel programma dei prossimi appuntamenti prestagionali. Annullata l’amichevole inizialmente prevista a Cremona mercoledì prossimo, poi sabato test a porte chiuse a Trieste con l’Olimpia Lubiana.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…