Ci sarà davvero da mettersi in fila per ammirare l’Alma Trieste che si presenta al proprio pubblico all’Allianz Dome in vernissage-amichevole con i russi del Saratov sparring-partner. Un pò sulle ali dell’entusiasmo per la serie A conquistata, un pò per la vittoria contro una pari grado come Reggio Emilia al Bertolazzi, un pò perché con l’occasione gli abbonati potranno ritirare ai botteghini le tessere sottoscritte ed entrare gratuitamente alle partite, ma questa operazione richiede pure un minimo di tempo.
Assenti. I soliti: i nazionali Peric e Strautins; Teo Da Ros operatosi a un polso a inizio estate; Juan Fernandez per problemi muscolari. In leggero dubbio, ma forse saranno impiegati da Dalmasson con il bilancino, gli americani Walker e Wright. Variazioni nel programma dei prossimi appuntamenti prestagionali. Annullata l’amichevole inizialmente prevista a Cremona mercoledì prossimo, poi sabato test a porte chiuse a Trieste con l’Olimpia Lubiana.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…