Ultime dagli spogliatoi del PalaDozza per l’attesissimo confronto tra Segafredo Bologna e AX Exchange Milano (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport 2 e Eurosport Player, Arbitri: Sabetta, Sardella, Borgo). La Virtus Bologna si presenta al completo: sarà regolarmente al suo posto Kelvin Martin che aveva accusato un piccolo problema a una caviglia sul finire della partita di Champions League contro il Neptunas. Martedì ci sarà l’impegno con l’Oostende. Milano darà spazio a Andrea Cinciarini e Curtis Jerrells, visto il doppio impegno di Eurolega col Real e al Pireo della prossima settimana.
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…