Ultime dagli spogliatoi del PalaDozza per l’attesissimo confronto tra Segafredo Bologna e AX Exchange Milano (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport 2 e Eurosport Player, Arbitri: Sabetta, Sardella, Borgo). La Virtus Bologna si presenta al completo: sarà regolarmente al suo posto Kelvin Martin che aveva accusato un piccolo problema a una caviglia sul finire della partita di Champions League contro il Neptunas. Martedì ci sarà l’impegno con l’Oostende. Milano darà spazio a Andrea Cinciarini e Curtis Jerrells, visto il doppio impegno di Eurolega col Real e al Pireo della prossima settimana.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…