Ultime dagli spogliatoi del PalaDozza per l’attesissimo confronto tra Segafredo Bologna e AX Exchange Milano (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport 2 e Eurosport Player, Arbitri: Sabetta, Sardella, Borgo). La Virtus Bologna si presenta al completo: sarà regolarmente al suo posto Kelvin Martin che aveva accusato un piccolo problema a una caviglia sul finire della partita di Champions League contro il Neptunas. Martedì ci sarà l’impegno con l’Oostende. Milano darà spazio a Andrea Cinciarini e Curtis Jerrells, visto il doppio impegno di Eurolega col Real e al Pireo della prossima settimana.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…