E’ stato presentato questa mattina, in una conferenza stampa presso il palasport di Vicenza, il trofeo “Architetto Andrea Palladio”, che vedrà affrontarsi martedì 18 settembre, alle 20, l’Umana Reyer Venezia e la VL Pesaro, anticipo della prossima Serie A. Per il secondo anno consecutivo, dopo il Torneo “Vicenza Città Europea dello Sport” (vinto contro il BK Inter Bratislava), gli orogranata tornano a disputare un match della preseason all’impianto di via Goldoni, che ospitò gli incontri ufficiali della Reyer nei campionati 1973/74 e 1974/75.
L’iniziativa è stata organizzata dalla società vicentina di pallacanestro “A.S.D. Araceli” con l’assessorato alle Attività sportive del Comune di Vicenza (che ha messo gratuitamente a disposizione l’uso dell’impianto) e la collaborazione del comitato provinciale F.I.P. di Vicenza. Parte del ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa italiana. I biglietti sono in vendita a 7 e 8 euro (a seconda del settore), 5 euro i ridotti (fino a 10 anni).
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…