Lega A – Trofeo Ferrari – Costa e Solfrini, Brescia ritira le maglie prima del via

Inaugurazione del ristrutturato PalaLeonessa con i fuochi d’artificio del torneo che vedrà impegnate, insieme alla Germani Brescia la Vuelle Pesaro (le due incroceranno le armi alle 20:45), la Pallacanestro Varese e lo Zielona Gora (che precederanno alle 18:00). Ma, secondo quanto ha fatto trapelare alla stampa il patron Bonetti, spazio anche per un sentitissimo amarcord: verranno ritirate le maglie ritirate di Ario Costa (14) e Marco Solfrini (13) e verranno appese all’interno del palasport. Costa, oggi presidente della squadra marchigiana ma che a Brescia è stato prima giocatore e poi dirigente sarà presente. E non mancherà la commozione per i tanti tifosi bresciani che ricorderanno con tanti applausi la figura di Marco Solfrini, scomparso il 24 marzo scorso.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025
  • Volley

La Domotek vuole il pienone:alle 16.30 sfida di semifinale per la A2

Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…

6 Aprile 2025
  • Volley

Ottavi Coppa Italia A2: una stoica Ravenna sfiora il ribaltone contro Macerata

Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…

6 Aprile 2025
  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025