Inaugurazione del ristrutturato PalaLeonessa con i fuochi d’artificio del torneo che vedrà impegnate, insieme alla Germani Brescia la Vuelle Pesaro (le due incroceranno le armi alle 20:45), la Pallacanestro Varese e lo Zielona Gora (che precederanno alle 18:00). Ma, secondo quanto ha fatto trapelare alla stampa il patron Bonetti, spazio anche per un sentitissimo amarcord: verranno ritirate le maglie ritirate di Ario Costa (14) e Marco Solfrini (13) e verranno appese all’interno del palasport. Costa, oggi presidente della squadra marchigiana ma che a Brescia è stato prima giocatore e poi dirigente sarà presente. E non mancherà la commozione per i tanti tifosi bresciani che ricorderanno con tanti applausi la figura di Marco Solfrini, scomparso il 24 marzo scorso.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…