Inaugurazione del ristrutturato PalaLeonessa con i fuochi d’artificio del torneo che vedrà impegnate, insieme alla Germani Brescia la Vuelle Pesaro (le due incroceranno le armi alle 20:45), la Pallacanestro Varese e lo Zielona Gora (che precederanno alle 18:00). Ma, secondo quanto ha fatto trapelare alla stampa il patron Bonetti, spazio anche per un sentitissimo amarcord: verranno ritirate le maglie ritirate di Ario Costa (14) e Marco Solfrini (13) e verranno appese all’interno del palasport. Costa, oggi presidente della squadra marchigiana ma che a Brescia è stato prima giocatore e poi dirigente sarà presente. E non mancherà la commozione per i tanti tifosi bresciani che ricorderanno con tanti applausi la figura di Marco Solfrini, scomparso il 24 marzo scorso.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…