Sala stampa per il coach della germani Brescia Andrea Diana, dopo la vittoriosa semifinale al nuovo PalaLeonessa contro la Vuelle Pesaro: “Quella di oggi è una giornata da dedicare ai bresciani, che hanno aspettato questi momenti per tanti anni. Ci tengo a ringraziare a chi si è adoperato tanto per far sì che questa struttura arrivasse a compimento. La partita rispecchia un po’ il nostro modo di essere in questo momento: la squadra mi ha colpito positivamente, mostrando i passi in avanti che abbiamo fatto soprattutto dal punto di vista della fisicità. Abbiamo mostrato una buona consistenza difensiva: dobbiamo crescere a livello mentale, soprattutto per affrontare al meglio i momenti di difficoltà”.
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…