Lega A – Trofeo Ferrari: Andrea Diana, il commento alla semifinale

Sala stampa per il coach della germani Brescia Andrea Diana, dopo la vittoriosa semifinale al nuovo PalaLeonessa contro la Vuelle Pesaro: “Quella di oggi è una giornata da dedicare ai bresciani, che hanno aspettato questi momenti per tanti anni. Ci tengo a ringraziare a chi si è adoperato tanto per far sì che questa struttura arrivasse a compimento. La partita rispecchia un po’ il nostro modo di essere in questo momento: la squadra mi ha colpito positivamente, mostrando i passi in avanti che abbiamo fatto soprattutto dal punto di vista della fisicità. Abbiamo mostrato una buona consistenza difensiva: dobbiamo crescere a livello mentale, soprattutto per affrontare al meglio i momenti di difficoltà”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Biagio Pappalardo riconfermato all’Avimecc Modica

C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…

1 Luglio 2025
  • Volley

Qualità in banda: Corrado schiaccerà per i rinoceronti

Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…

1 Luglio 2025
  • Volley

Talento e fame, Giacomo Brondolo nuovo rinforzo per l’attacco

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…

1 Luglio 2025
  • Volley

Plus Volleyball Sabaudia, inizia l’era del tecnico pontino Beltrame

SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…

1 Luglio 2025
  • Motori

GP Gran Bretagna F1 2025: Silverstone pronta ad accendere la passione!

Silverstone, iconico tempio della velocità e culla della Formula 1, si prepara ancora una volta ad accogliere il circus iridato…

1 Luglio 2025
  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025