Ultima settimana di pre-season, in casa Alma Pallacanestro Trieste: il gruppo di coach Eugenio Dalmasson si ritrova nella mattinata di martedì per riprendere il consueto lavoro settimanale.
Dopo il primo posto ottenuto al secondo torneo “Città di Monfalcone”, i biancorossi si preparano per un viaggio in Sardegna: il 28 e 29 settembre, infatti, l’Alma Pallacanestro Trieste sarà impegnata nel “Torneo Città di Sassari – Mimì Anselmi” assieme a Dinamo Banco di Sardegna Sassari, Cagliari Dinamo Academy e Umana Reyer Venezia.
Per quanto riguarda l’infermeria, nella giornata di martedì rimarranno a riposo Daniele Cavaliero e DevondrickWalker che accusano fastidi articolari minori; per Hrvoje Peric, invece, ci saranno ulteriori accertamenti dopo la contusione all’emicostato sinistro subìta nella prima partita a Monfalcone.
Gstaad, Kitzbuhel e adesso anche Toronto. Arriva il terzo forfait consecutivo per Matteo Berrettini che non parteciperà al Masters 1000…
Il Tour de France si avvia alla fine. Dopo il Mont Ventoux e una frazione interlocutoria per i velocisti col…
Strepitoso Jonathan Milan: vince in volata sotto la pioggia a Valence davanti a Meeus e rafforza il primato in maglia…
Un tris importante di giocatori di Modena Volley sta recitando un ruolo da protagonista con la maglia dell’Italia nella Vnl…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza la nomina di Barbara Costantini nel ruolo di Team Manager per la stagione…
Italia e Stati Uniti si sono affrontate già nella prima settimana di Nations League. La partita è finita 0-3 per…