Ufficio Stampa
Nel post partita di OpenJobMetis Varese –
Alma Pallacanestro Trieste, coach Eugenio Dalmasson è intervenuto in
sala stampa:
“Varese ha messo a nudo le nostre difficoltà, ovvero quelle di una squadra che sta recuperando alcuni giocatori ed è lontana da una condizione fisica e tecnica adeguata per giocare in trasferta contro team attrezzati ed organizzati come Varese. Dobbiamo rimboccarci le maniche e porci l’obiettivo di migliorare la nostra condizione per prepararci ad avere un approccio ed atteggiamento migliore rispetto a quello della partita di Masnago. Quello che avevo detto era che da questa partita dovevamo uscire con la capacità di vedere se fossimo riusciti a reggere questo tipo di pallacanestro: la maggior intensità e capacità di occupare il campo dei varesini è stata costante per quaranta minuti, mentre noi non siamo stati capaci di entrare in ritmo. Di certo gli alibi ci sono, per esempio abbiamo giocato senza il nostro centro titolare, ma abbiamo tantissimi spunti da utilizzare in vista della prossima gara”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…