Ufficio Stampa
Nel post partita di OpenJobMetis Varese –
Alma Pallacanestro Trieste, coach Eugenio Dalmasson è intervenuto in
sala stampa:
“Varese ha messo a nudo le nostre difficoltà, ovvero quelle di una squadra che sta recuperando alcuni giocatori ed è lontana da una condizione fisica e tecnica adeguata per giocare in trasferta contro team attrezzati ed organizzati come Varese. Dobbiamo rimboccarci le maniche e porci l’obiettivo di migliorare la nostra condizione per prepararci ad avere un approccio ed atteggiamento migliore rispetto a quello della partita di Masnago. Quello che avevo detto era che da questa partita dovevamo uscire con la capacità di vedere se fossimo riusciti a reggere questo tipo di pallacanestro: la maggior intensità e capacità di occupare il campo dei varesini è stata costante per quaranta minuti, mentre noi non siamo stati capaci di entrare in ritmo. Di certo gli alibi ci sono, per esempio abbiamo giocato senza il nostro centro titolare, ma abbiamo tantissimi spunti da utilizzare in vista della prossima gara”.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…