Sala stampa all’Allianz Dome di Trieste per il coach dell’Alma Eugenio Dalmasson, che celebra così la prima vittoria in serie A della Pallacanestro Trieste 2004: “Siamo riusciti a giocare con personalità. Ogni giocatore sceso in campo ha dato tutto quello che poteva dare. La squadra sta assumendo i connotati che avevamo pensato questa estate, grazie alla prima volta anche per tre giocatori con la nostra maglia. Brescia gagliarda, che ci ha messo in difficoltà ma abbiamo giocato con tutto quello che serve per provare a vincere. La partita nostra è cambiata quando siamo riusciti a limitare le palle perse, quello che ci aveva fermati nel primo tempo (16, poi solo 2 nel secondo).”
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…