Sala stampa a Masnago per Eugenio Dalmasson, che commenta la sconfitta della sua Alma Trieste contro una strutturata Pallacanestro Varese: “Complimenti a Varese che ha vinto meritatamente e ci ha fatto capire quanto e come dobbiamo giocare per arrivare a questo livello di gioco. Varese ha messo a nudo nostri limiti in questa partita. Stiamo recuperando vari giocatori, ma a livello di condizione fisica siamo indietro rispetto a squadre attrezzate e organizzate come Varese. L’obiettivo è ovviamente di migliorare gara dopo gara e avere un atteggiamento migliore di quello mostrato oggi. Noi da questa gara dovevamo vedere se riuscivamo a reggere questa intensità: i rimbalzi sono stati un dato negativo, ma Varese è stata solida per tutti i 40′. Gli alibi possono esserci, ma venire a Varese senza il nostro pivot titolare è già un dato sfavorevole a noi anche se ritengo che da questa partita abbiamo solo da imparare”.
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…
'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…