Sala stampa a Masnago per Eugenio Dalmasson, che commenta la sconfitta della sua Alma Trieste contro una strutturata Pallacanestro Varese: “Complimenti a Varese che ha vinto meritatamente e ci ha fatto capire quanto e come dobbiamo giocare per arrivare a questo livello di gioco. Varese ha messo a nudo nostri limiti in questa partita. Stiamo recuperando vari giocatori, ma a livello di condizione fisica siamo indietro rispetto a squadre attrezzate e organizzate come Varese. L’obiettivo è ovviamente di migliorare gara dopo gara e avere un atteggiamento migliore di quello mostrato oggi. Noi da questa gara dovevamo vedere se riuscivamo a reggere questa intensità: i rimbalzi sono stati un dato negativo, ma Varese è stata solida per tutti i 40′. Gli alibi possono esserci, ma venire a Varese senza il nostro pivot titolare è già un dato sfavorevole a noi anche se ritengo che da questa partita abbiamo solo da imparare”.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…