Dal Corriere del Trentino ecco le indicazioni di mercato di Salvatore Trainotti per l’Aquila Trento.
Pascolo. È sotto contratto con Milano e non abbiamo mai parlato di questa eventualità. Inoltre non mi sembra il giocatore più adatto al nostro sistema di gioco.
Chi resta e chi va. Forray, Beto e Lechthaler sono sotto contratto senza uscita e vestiranno sicuramente la canorta dell’Aquila anche la prossima stagione. Gutierrez ha terminato la propria esperienza a Trento, così come credo sarà difficile che Franke possa trovare più spazio e quindi partirà. Per Silins di certo non c’è ancora nulla ma non penso resterà con noi. Per quanto riguarda Shields, andrà a giocarsi le proprie carte in Summer League con i New Orleans Pelicans. Se non troverà collocazione in Nba sono certo si apriranno le porte dell’Eurolega.
Hogue, Sutton e Flacca. Da parte nostra c’è la precisa volontà di trattenerli ma stiamo parlando di profili che potranno avere proposte di mercato sicuramente interessanti. Ovviamente non posso sapere cosa riserverà il futuro, di certo non siamo una società che garantisce il minutaggio ai propri tesserati.
Coach Buscaglia. Dopo tanti anni insieme il rapporto deve per forza evolvere attraverso il continuo confronto. Quello che ci sta tenendo uniti è la piena condivisione del progetto tecnico di squadra.
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…