La Dolomiti Energia Trentino (0-2) affronta in trasferta domenica a mezzogiorno la Pallacanestro Varese (1-1) nella terza giornata di campionato di Serie A PosteMobile 2018-19 (diretta Eurosport Player). Davide Pascolo sintetizza il momento di difficoltà della squadra dopo la pesante sconfitta interna cin EuroCup contro lo Zenit: «Mercoledì sera siamo stati messi sotto fin dall’inizio e non abbiamo avuto la lucidità e l’energia fisica e mentale per recuperare o rimettere in piedi la partita. Per reagire a situazioni come questa c’è una sola soluzione: lavorare insieme, trasformando la rabbia e le difficoltà in benzina e in voglia di rivincita senza farsi scoraggiare. Tutte le nostre difficoltà in questo momento dipendono l’una dall’altra, quindi potrebbe bastare poco per invertire la rotta. La mia condizione? Mi sento in crescita, sto proseguendo sul percorso giusto e un passo alla volta sto ottenendo risposte positive dal campo che mi danno fiducia per il futuro anche a breve termine: lo staff tecnico e medico mi sta aiutando molto, così come i compagni».
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…